Visitare – Come arrivare

spacer

IN AUTO:

Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.

IN AEREO:

L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair).
Info Aeroporto di Parma +39.0521.9515.
Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).

IN TRENO:

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.
Visita il sito Trenitalia.

In fiera in auto con Maggiore

Abbiamo stipulato con Maggiore una convenzione che vi permetterà di raggiungere il Quartiere Espositivo comodamente in auto a tariffe agevolate e a lasciare l’auto direttamente in fiera, per maggiori informazioni e tariffe, clicca qui.

IN AUTOBUS:

La Fiera si raggiunge in 10 minuti di autobus grazie ad un servizio di shuttle bus attivo durante la manifestazione che lo collega con il centro città e la stazione ferroviaria.

Stai cercando un albergo per il tuo soggiorno? Clicca qui

I commenti sono chiusi.