My ACUVUE®

Novità

spacer

Concorso 1•DAY ACUVUE® TruEye®. VINCI LE SFIDE DELLA CITTÀ.

Partecipa al concorso VINCI LE SFIDE DELLA CITTÀ e puoi vincere un Apple iPad 2 ogni giorno, una Smart fortwo ad estrazione finale! Promozione valida dal 13/02/2012 al 06/05/2012. Estrazione finale entro il 15/06/2012.  
NEW
spacer

Prova un campione omaggio delle lenti ACUVUE® per l'astigmatismo.

Sei astigmatico? Prova le lenti a contatto 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM.  
spacer

Tutto sulle lenti

spacer

Come acquistare le lenti a contatto

Desideri cominciare a portare le lenti a contatto? Scopri che cosa aspettarti dal tuo esame della vista per la prova delle lenti a contatto. Iniziare a portare le lenti a contatto è molto semplice.  
spacer

Lavorare con le lenti a contatto

Lavorare al computer può creare problemi ai tuoi occhi. Leggi i nostri consigli su come ridurre gli effetti che il lavoro al computer provoca sui tuoi occhi e scopri come scegliere una lente che può offrirti un comfort elevato anche durante l’uso del computer.  

Lenti a contatto

spacer

ACUVUE® OASYS® with HYDRACLEAR® PLUS

La vita è piena di tanti momenti meravigliosi. Le lenti a contatto ACUVUE® OASYS® with HYDRACLEAR® PLUS ti permettono di goderli tutti, provando quasi la sensazione di non portare alcuna lente a contatto  
spacer

ACUVUE® OASYS® for ASTIGMATISM

Le ACUVUE® OASYS® for ASTIGMATISM sono lenti a contatto bisettimanali per astigmatici progettate per offrirti la sensazione quasi di non portare le lenti a contatto.  
spacer

1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM

Le 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM sono nuove lenti a contatto usa e getta confortevoli e semplici da usare, che abbinano una visione chiara e stabile fornita dal Sistema di Stabilizzazione Accelerata ASD, con gli alti livelli di comfort della tecnologia LACREON®.  

Trova uno specialista

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.