spacer
LAVAZZA
LOCANDA DEL PILONE
LAQUA SPA SUITES
LAQUA SPA SUITES


Prossima apertura 2012

Laqua Spa Suites website


La penisola sorrentina
, uno dei luoghi più celebri del mondo. Scogli a picco sul mare blu pervinca, il sole ispiratore di sogni ad occhi aperti, stimolanti profumi agrumati, ricchi prodotti di una terra sorridente.

Sorrento, meta da sempre di poeti, pittori e chi di bellezza ne fa una filosofia di vita, dista solo 48 minuti dall’aeroporto di Napoli.

A Meta di Sorrento, a soli 4 km dal centro della cittadina, la tua casa offre sei confortevoli suite di ampie dimensioni create per donare sonni rigeneratori, nuova armonia ed equilibrio, l'essenza di un benessere che sarà il punto di partenza di un percorso dei sensi attraverso elementi, dimensioni e vibrazioni che regaleranno nuovo fascino e  nuova gioia.

Materiali naturali ed avvolgenti, colori e tonalità morbidi e suadenti, spazi ampi, aromi, luce rigeneratrice e suoni rilassanti, la benefica influenza purificante del Feng Shui.

Il soggiorno a Laqua Spa Suites non sarà una semplice emozione, una mera esperienza, ma con la fusione di elementi materiali, essenziali e spirituali sarà un'autentica trasformazione totale…la tua armonia.

Sauna, piscina con acqua di mare, un percorso di benessere, le amorevoli cure del corpo e dell'anima che più che trattamenti puramente fisici e estetici sono l'inizio di una nuova trasformazione.


VILLA CRESPI
Via G.Fava, 18 - 28016 Orta San Giulio (Novara)
Tel +39 0322 911902 - Fax +39 0322 911919
Mobile +39 334 6052912
info@villacrespi.it

spacer

spacer spacer
spacer
spacer spacer
NEWSLETTER PRIVACY DATI SOCIETARI CREDITS PARTNERS CONTATTI LAVORA CON NOI
Laqua Spa Suites | La Locanda del Pilone | Hotel Orta | Hotel Lago d'Orta spacer spacer --> spacer
  • Villa Crespi
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.