spacer
HOME
RISTORANTE CAMERE DOVE SIAMO NEI DINTORNI EVENTI PROPOSTE PRENOTAZIONI
spacer
spacer
spacer
CAMERE

Le 3 camere standard e le 3 suite sono eleganti e confortevoli, tutte dotate di tv satellitare con servizio sky, frigo bar, connessione wifi gratuita, cassaforte, aria condizionata e telefono diretto.

IL RISTORANTE

Chi si ferma alla Locanda del Pilone per un pranzo o una cena ha l'opportunità di scoprire la "Scuola" di Antonino Cannavacciuolo. Impeccabile è il servizio in sala; la carta dei vini è formata da oltre milleduecento etichette.

NOVITÀ
Informiamo la gentile cliente che la Locanda del Pilone SARÀ CHIUSA PER FERIE INVERNALI FINO AL 15 MARZO INCLUSO. Restiamo a Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni porgiamo i nostri più Cordiali Saluti e speriamo di averVi nostri ospiti nella prossima stagione.

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

UN’INCANTEVOLE LOCANDA ED UN PRESTIGIOSO RISTORANTE
Un’antica cascina piemontese perfettamente ristrutturata, che conserva intatte le proprie caratteristiche storiche, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo ed elegante.
Sale da pranzo con antichi soffitti a volta in mattoni, la “Salle Napoléon”, il soggiorno che si affaccia sulle vigne di barbera e dolcetto, il panorama indimenticabile delle Alpi, l’arredamento delle sale e delle camere con mobili d’epoca offrono l’accoglienza, il fascino, lo charme del vecchio nobile Piemonte.

STELLA MICHELIN 2012

“In posizione dominante i celebri vigneti, la cucina piemontese si arricchisce di un contributo partenopeo: due grandi cucine, un'eccellenza gastronomica. Deliziose camere panoramiche con arredi d'epoca.
Specialità: Crudo e cotto di scampi, yogurt e frutto della passione. Pasta mista con fagioli borlotti e frutti di mare. Piccione, salsa alla vaniglia, fegato grasso, piccola tarte Tatin alle mele.”
Nuova classifica: spacer

spacer
spacer
Locanda del Pilone
Strada della Cicchetta/Loc. Madonna di Como, 34
12051 Alba (CN) - Tel +39 0173 366616 Fax +39 0173 366609
e-mail: info@locandadelpilone.com - P.IVA 00922540042
PRESS & DOWNLOAD NEWSLETTER PRIVACY CONTATTI
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.