spacer
Utente Registrato?
Accedi  | Stato Ordini  | spacer
Oppure: Registrati | Assistenza
Iscriviti alla nostra newsletter!
spacer
spacer

I preferiti:

spacer
 

spacer spacer ... parla con me:  

 

Entra subito suspacer

e seguici su Google Plus

e tieniti aggiornato sugli eventi in programma e sulle curiosit, anticipazioni, prodotti e  ultimissime notizie sulle nuove tecnologie dal mondo ICT!

Ci puoi trovare anche su:
Aziende Italiane e Siti

 

Principali marchi trattati:

spacer

spacer

spacer  

spacer  

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

 spacer

 spacer

 spacer    

spacer

  spacer   spacer

  spacer

 spacer  

spacer

spacer  

spacer  

 

 

sito accessibile secondo la normativa internazionale W3C 

 

 

 

spacer


spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer




spacer  Cos' laRana.it ?

 

 

 

 

E' il negozio online di hardware, software, prodotti per l'ufficio e consumabili di prodotti di marca per il lavoro e per il tempo libero.

Il negozio online laRana.it offre un'ampia scelta di strumenti tecnologici selezionati fra le MIGLIORI MARCHE  e ad alti livelli di affidabilit per un utilizzo in tutta tranquillit e sicurezza!






Cosa compri su laRana.it ?
spacer

Su laRana.it possibile acquistare una vasta scelta di Strumenti Tecnologi: Hardware e Software, Accessori, Consumabili e prodotti per l'ufficio.

Dai Notebook ai Netbook , ai mini portatili e tablet ... per tutte le necessit: per il lavoro e per il tempo libero.

 

Nelle pagine del negozio online laRana.it sono SEMPRE IN EVIDENZA: le ultime NOVITA' tecnologiche, le PROMOZIONI giornaliere e gli articoli in FINE SERIE.

 

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer

 

 

Inoltre ogni settimana in VETRINA vengono messi in PROMOZIONE nuovi articoli dedicati alle aziende e ai privati, gli articoli vengono selezionati tre le nostre migliori proposte di hardware (come notebook, netbook o mini-portatili e PC desktop), stampanti, consumabili (come toner e cartucce) e prodotti per l'ufficio, software e accessori per i prodotti hardware e molto molto altro.

In pi... iscrivendosi alla newsletter settimanale del negozio laRana.it possibile essere agiornati in anteprima sulle promozioni settimanali e sulle ultime novit tecnologiche... iscriviti ora alla newsletter! Indica l'indirizzo mail a cui desideri ricevere le comunicazioni.

 

 

Perch usare laRana.it ?

  • perch non devi a preoccuparti sull'AFFIDABILITA' dei prodotti nella vendita online: ci pensa laRana.it a mantenere la lista dei prodotti (hardware, software e consumabili... dai Personal Computer ai mini - notebook, a Microsoft Office, alle cartucce ecc) aggiornata giornalmente in base alla loro alta qualit
  • per la scelta tra oltre 30.000 prodotti delle marche pi prestigiose produttrici di hardware, software e consumabili... presenti nella vendita online
  • per essere sicuri di acquistare le ultime NOVITA' tecnologiche hardware e software immesse sul mercato e velocemente visualizzabili tramite la vendita online
  • per avere la certezza di approfittare di PROMOZIONI giornaliere a prezzi imbattibili nella vendita online di hardware software e consumabili
  • per la facilit nel trovare il prodotto hardware, software o consumabili cercato
  • per la completezza e trasparenza nella descrizione di ogni singolo articolo hardware, software e consumabili...
  • per la sicurezza nelle transazioni

 

 

I servizi laRana.it per le aziende

 

laRana.it offre alle aziende:

  • il servizio di consulenza pre e post vendita,
  • pacchetti di servizi di assistenza....

 

se sei un'azienda, chiedi subito informazioni a:  laRanaTiRisponde@laRana.it

 

 

 

 

 

Acquista in tutta sicurezza su laRana.it

 

E-Commerce sicuro con Gestpay

 

spacer

 

 

 

 

 

spacer

 

 

 

 

 

spacer

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.