My ACUVUE®

Lenti a contatto

Quali che siano le tue esigenze, avere un nuovo look, la libertà di essere più attivo o semplicemente la possibilità di vederci meglio, ACUVUE® ha la lente giusta per te. Goditi tutto il comfort, la qualità di visione e la praticità offerti da un’azienda di cui ti puoi fidare.

Miopia o Ipermetropia

Sei miope o ipermetrope? Scopri qui come ACUVUE® può aiutarti a correggere il tuo difetto visivo. 

Usa e getta

spacer

1•DAY ACUVUE® TruEye®

La tua vita oggi è sicuramente piena e stimolante. Le sfide della vita moderna, però, possono mettere alla prova la salute dei tuoi occhi e renderli stanchi ed arrossati, soprattutto quando porti le lenti a contatto. 
spacer

1•DAY ACUVUE® MOIST®

Vorresti poter percepire quella sensazione di freschezza che ti da una lente appena messa anche a fine giornata? Questo è possibile, grazie alle 1•DAY ACUVUE® MOIST® che abbinano la libertà e la praticità di una lente usa e getta giornaliera ad un comfort per tutta la giornata 
spacer

1•DAY ACUVUE®

Non c’è bisogno di soluzioni, di portalenti, né di alcuna manutenzione! Le lenti a contatto 1•DAY ACUVUE® permettono di godere della libertà e della flessibilità di un nuovo paio di lenti ogni giorno, ad un prezzo accessibile. E’ semplice: le indossi una volta e poi le butti via! 

Lenti a ricambio frequente

spacer

ACUVUE® 2®

Le lenti a contatto ACUVUE® 2® sono lenti bisettimanali che ti permettono di godere della libertà delle lenti a contatto, ad un prezzo accessibile, senza dover rinunciare ad una qualità elevata. 
spacer

ACUVUE® ADVANCE® with HYDRACLEAR®

Vuoi portare le lenti a contatto ma sei preoccupato perché pensi che non siano confortevoli o siano difficili da mettere e da togliere? Le lenti a contatto ACUVUE® ADVANCE® with HYDRACLEAR®, morbide, flessibili e facili da manipolare, offrono un comfort fino a fine giornata. 
spacer

ACUVUE® OASYS® with HYDRACLEAR® PLUS

La vita è piena di tanti momenti meravigliosi. Le lenti a contatto ACUVUE® OASYS® with HYDRACLEAR® PLUS ti permettono di goderli tutti, provando quasi la sensazione di non portare alcuna lente a contatto  

Presbiopia

La presbiopia si verifica generalmente in età avanzata. Lasciate che le lenti a contatto ACUVUE® vi aiutino a superare questa condizione e vedere il mondo più chiaro che mai. 

Lenti a ricambio frequente

spacer

ACUVUE® BIFOCAL

Le ACUVUE® BIFOCAL ti consentono di portare le lenti a contatto anche se sei presbite. Potrai sentirti libero dal dover sempre portare con te gli occhiali da lettura e potrai finalmente godere della libertà di vedere chiaramente sia da vicino sia da lontano con una sola lente. 

Astigmatismo

Anche l'astigmatismo si può correggere con le lenti a contatto. Scopri le lenti a contatto ACUVUE® specifiche per chi soffre di astigmatismo. 

Usa e getta

spacer

1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM

Le 1•DAY ACUVUE® MOIST® for ASTIGMATISM sono nuove lenti a contatto usa e getta confortevoli e semplici da usare, che abbinano una visione chiara e stabile fornita dal Sistema di Stabilizzazione Accelerata ASD, con gli alti livelli di comfort della tecnologia LACREON®

Lenti a ricambio frequente

spacer

ACUVUE® OASYS® for ASTIGMATISM

Le ACUVUE® OASYS® for ASTIGMATISM sono lenti a contatto bisettimanali per astigmatici progettate per offrirti la sensazione quasi di non portare le lenti a contatto. 
spacer

ACUVUE® ADVANCE® for ASTIGMATISM

Le lenti a contatto bisettimanali ACUVUE® ADVANCE® for ASTIGMATISM, morbide, flessibili e facili da manipolare, offrono un comfort che dura tutta la giornata e la libertà di una visione chiara e nitida dal mattino alla sera. 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.