spacer
HOME
RISTORANTE CAMERE DOVE SIAMO NEI DINTORNI EVENTI PROPOSTE PRENOTAZIONI
spacer
spacer
spacer
spacer
LO CHEF

MASAYUKI KONDO

La mia passione per la cucina è iniziata da bambino, quando aiutavo mia mamma (Cuoca) nella preparazione dei nostri piatti tradizionali giapponesi. Crescendo ho frequentato l’istituto alberghiero ed ho incominciato a “muovere i primi passi” nelle cucine di prestigiosi ristoranti Italiani in Giappone.

Da qui la volontà di trasferirmi in Italia, per apprendere meglio le sue tradizioni enogastronomiche, si è fatta sentire sempre di più. Il mio arrivo nel “Bel Paese” è avvenuto nel lontano 2004, quando ho avuto la possibilità di lavorare presso alcuni ristoranti ad una stella Michelin quali “Da Guido a Pollenzo”, “All’Enoteca a Canale”, “Zur Rose ad Appiano” per poi approdare alle due stelle “St. Hubertus a S. Cassiano Alta Badia” e successivamene “Villa Crespi ad Orta S. Giulio”.

Con lo Chef Antonino Cannavacciuolo si è stretto un rapporto di amicizia e collaborazione, finché, inaspettata, è arrivata la Sua proposta di coordinare il Team dei suoi allievi alla Locanda del Pilone. Questo è stato l’inizio dell’ avventura che mi ha portato nel firmamento dell’ambita Guida Rossa Michelin.

NEWSLETTER
Rimani sempre informato sulle novità e sulle nostre offerte iscrivendoti alla nostra newsletter
spacer
spacer
spacer
Locanda del Pilone
Strada della Cicchetta/Loc. Madonna di Como, 34
12051 Alba (CN) - Tel +39 0173 366616 Fax +39 0173 366609
e-mail: info@locandadelpilone.com - P.IVA 00922540042
PRESS & DOWNLOAD NEWSLETTER PRIVACY CONTATTI
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.