www.golosamania.it il primo sito di pasticceria online presente per il momento  sul territorio bresciano ma a breve sar disponibile
anche in altre province!


Rendi indimenticabile la festa del pap con un DOLCE REGALO!


spacer

 

 

Fai deliziosi regali a DOMICILIO!
Una semplice occasione diventa una fantastica dolce sorpresa

....scegli il dolce preferito nel nostro negozio online, noi lo consegneremo al domicilio da te indicato.

 

Le torte sono tutte personalizzabili e si mangiano tutte!
Puoi scegliere tra crostate alla frutta, sacher, millefoglie, dolci al cioccolato e torte decorate personalizzabili con pasta di zucchero.
Devi solo indicarci come desideri la torta o puoi scegliere la torta tra quelle che vedi nel nostro negozio online, indicarci il fortunato destinatario dei tuoi dolci pensieri e noi la recapiteremo al domicilio da te indicato.

 

 Grazie a GOLOSAMANIA potrai ordinare e regalare online deliziosi dolci, crostate alla frutta, al cioccolato, personalizzarli e decorarli come preferisci.

spacer

Noi penseremo alla consegna a domicilio per il momento limitatamente sul  territorio di Brescia e provincia ma ben presto anche in altre provincie italiane!

Dove e quando decidi tu!


Vieni a trovarci su YouTube!   spacer

 

 

spacer spacer spacer
Torta per il Matrimonio Torta Decorate Battesimo Torta Toy Story


Con GOLOSAMANIA delizie al cioccolato, dolci decorate, crostate tradizionali,  torte tipiche del territorio, torte decorate per compleanni, battesimi e qualunque occasione, diventano regali per i tuoi cari ed GOLOSAMANIA a garantirti che ogni dolce venga confezionato con cura e dettaglio.

Tu scegli una torta unica, pensata per le persone speciali della tua vita e la decori con dediche irresistibilmente golose! Noi, grazie al servizio di consegna a domicilio, penseremo a farla recapitare direttamente nelle mani del fortunato destinatario.
Scegli all’interno del catalogo online!

Torte al cioccolato e ben altro: meringhe, marmellate, crostate di frutta, praline, biscotti, confetti, torta di compleanno, torta matrimonio, mini-cake, muffin … tutta la dolcezza che tu possa immaginare, qualsiasi delizia la mente di un pasticcere possa concepire e molto altro ancora!

Dopo aver selezionato la torta decorate che preferisci, passerai alla personalizzazione della tua meraviglia di zucchero!
Sceglierai glasse, decorazioni e scritte personalizzate per le occasioni pi importanti, per la gioia e la sorpresa dei tuoi cari e dei tuoi invitati!
Potrai personalizzare il tuo pensiero con un biglietto che accompagner il tuo omaggio. Alla fine del tuo viaggio in questo piccolo mondo fatto di golosit di ogni genere e forma, potrai effettuare direttamente l'ordine online grazie ai metodi di pagamento proposti. (carta di credito, paypal, bonifico). Sar cura di GOLOSAMANIA far pervenire l'ordine al pasticcere pi vicino al destinatario da te indicato.

Golosamaniamente-ricapitolando:
1) Scegli il dolce che pi ti piace dal nostro catalogo online
2) personalizza la tua scelta
3) inserisci il testo per il biglietto (opzionale), la destinazione dove far recapitare il regalo e il nome i dati del destinatario
4) inserisci la data in cui desideri che il dolce venga consegnato e l'ora
5) effettua il pagamento

...E riceverai il tuo dolce a domicilio!

Il catalogo online
I dolci che sceglierai all’interno del nostro goloso catalogo sono realizzati dalla nostra rete di Pasticceri utilizzando ingredienti di qualit e dedicando ad ogni torta la massima cura.
Penseremo noi a confezionare e a consegnare la torta all’indirizzo da te indicato! 

Una volta effettuata la scelta all’interno del nostro catalogo online potrai aggiungere un biglietto che eventualmente accompagner la leccornia selezionata.
In aggiunta, il dolce stesso potr diventare il tuo biglietto d’auguri: con l’aggiunta del nome del festeggiato, o di piccole immagini che lo rappresentino, di una frase scherzosa o del verso di una poesia cara, un’anonima ma deliziosa glassa al cacao diventer il foglio sul quale i tuoi invitati potranno leggere la tua fantasia e il tuo affetto per loro!

Garanzia
Ti assicuriamo, grazie ad una rete di pasticceri artigiani accuratamente selezionati, che tutte le tue ordinazioni saranno eseguite con maestria e qualit e che i dolci saranno consegnati a domicilio freschi e con la massima cura il giorno da te richiesto.

Perch usare golosamania.it?
- perch non devi a preoccuparti dell'AFFIDABILITA' dei prodotti nel catalogo online: ci pensa GOLOSAMANIA a selezionare accuratamente ogni pasticceria della propria rete, in base a criteri di qualit, cura e personalit.
- perch le torte e i dolci al cioccolato, le crostate, le meringate, i pasticcini con cui intendi deliziare i tuoi cari a compleanni, anniversari, battesimi, matrimonio e feste di ogni tipo siano sempre belli da vedere, preparati con ingredienti freschi e genuini, unici grazie al tuo tocco finale, ma soprattutto BUONISSIMI!
- per la scelta che siamo in grado di offrirti: un catalogo con decine di modelli tra i quali solo tu sceglierai e che sarai proprio tu a rendere unici, variandone ingredienti ed estetica con la tua fantasia!!!
- per la facilit nel trovare il dolce dei tuoi sogni, perch se non esiste, sar GOLOSAMANIA a farlo realizzare soltanto per te e per la gioia del tuo palato!
- per la completezza nella descrizione di ogni singolo articolo. Perch vogliamo che consultando il nostro catalogo tu possa sentire gli effluvi del cioccolato fondente che utilizzeremo, il retrogusto delle mandorle, la croccantezza della meringa!
- per la sicurezza nelle transazioni
- perch l’ordine online e la consegna a domicilio ti garantiscono riservatezza e un’inaspettata golosa sorpresa!
- perch non vogliamo farti passare ore di attesa in una pasticceria per l’ordine e per il ritiro! Noi vogliamo che tu possa fidarti della bont delle nostre torte e dei nostri dolci, che tu ti diverta nel personalizzarle e che lasci a noi l’incombenza della consegna a domicilio!
- perch tutto ci che ti chiediamo di fare lasciarti meravigliare dalle nostre torte!

 

 


torte online a domicilio | dolci online a domicilio | torta decorate online a domicilio | torte di Compleanno decorate | torta di San Valentino decorate con pasta di zucchero | torta decorate Matrimonio | torta decorate Battesimo | torte decorate festa della donna | torte decorate festa del pap | torte decorate festa della mamma | tantissime torte decorate online consegnate a domicilio




spacer

spacer

Se desideri pagare con bonifico, richiedi informazioni a:
regala@golosamania.it
o al numero 030 8930940

Coordinate Bancarie:

IT 77C0 3500 55220000000006940

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.