spacer

Soluzioni Software

spacer

Soluzioni Touch

spacer

Media agency

E'

Video4U S.r.l. è una società che mette a frutto le esperienze maturate dai suoi soci fondatori nell'applicazione delle nuove tecnologie, anticipando i tempi ed esplorando costantemente il mondo della ricerca e dell'avanguardia tecnologica. L'innovazione tecnologica nella comunicazione è il nostro core business. L'applicazione delle tecnologie Touch di ultima generazione e lo sviluppo di applicazioni su misura fanno si che Video4U S.r.l. sia il perfetto partner tecnologico  delle aziende che si affacciano al mercato dell'advertising digitale, della comunicazione multimediale, del digital signage o dell'informazione interattiva.

OFFRE

La tecnologia al servizio della comunicazione. Video4U S.r.l. progetta e sviluppa sistemi di informazione interattiva e multimediale, in ambiti commerciali o istituzionali, basati sulla tecnologia "Touch" che rende semplice, intuitiva ed efficace la comunicazione verso i vostri potenziali clienti. Lo strumento tecnologico si adatta alle esigenze strutturali ampliando le possibilità  di informazione nel modo che più vi rappresenta.

PIACE

Realizzare la vostra idea di comunicazione. Adattare la tecnologia alle vostre esigenze e al vostro modo di comunicare, dare ai vostri clienti la possibilità  di interagire, ampliare le possibilità  per farvi riconoscere.

 
spacer

Strategia

e Management
spacer

Creatività

e design
spacer

Multimedialità

e comunicazione
spacer

Implementazione

e gestione IT

le nostre collaborazioni

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.