• RSS
Web. Marketing. Multimedia. Welcome Where ImagI-NATion Begins! close

Chi siamo

Dal 2002 ad oggi abbiamo fatto molta strada e ne abbiamo ancora molta da fare insieme a voi...

Siamo un’agenzia web nata con l’obiettivo di generare valore a progetti di rete.

Siamo un’agenzia indipendente solitamente riconosciuta tra le migliori realtà nazionali specializzate in servizi di web marketing e search marketing, dato che il contesto nel quale operiamo è da sempre focalizzato sui motori di ricerca. Ci teniamo però ad evidenziare che i nostri servizi e le nostre competenze evolvono e si adattano in funzione di nuove specifiche dinamiche di tutti quei contesti che permettono ad un progetto web di ottenere una maggiore visibilità e conversioni.

Crediamo che la vera differenza, il vero Plus, nel nostro settore sia da individuare nella relazione che si instaura tra consulente e azienda cliente; in questo senso concentriamo i nostri sforzi per creare rapporti duraturi che permettano una reciproca crescita nel tempo. Il nostro organico è da sempre contenuto ma si tratta di una scelta aziendale; desideriamo mantenere queste dimensioni per salvaguardare alcuni “equilibri” che creadiamo sia più difficile mantenere in situazioni strutturate con più referenti.

2002

anno di nascita

+30%

crescita annuale


300

aziende clienti

50Mln

traffico annuale generato

© Copyright - I-NAT - progetto a cura di I-NAT
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.