• RSS
Web. Marketing. Multimedia. Welcome Where ImagI-NATion Begins! close

Forma

Dalla singola attività al coordinamento di servizi integrati, la nostra agenzia ha da sempre posto enorme attenzione alle varie possibili soluzioni per trasformare ogni progetto in una modalità vincente di comunicazione online.

CONCEPT
& DESIGN
Dettagli Preventivo

Brand Image / Ideazione e restyling loghi / Corporate Identity / Fotografia
La ricerca di un concept al quale ancorare le scelte stilistiche frutto di ricerche e analisi che portano l’individuazione di un concetto di fondo come mezzo trainante. Un’immagine che possa attirare l’attenzione, suscitare un’emozione insieme atecniche grafiche e progettuali ben definite; elaborare headline efficaci che rafforzano e raggiungono l’obiettivo non rendendolo un semplice slogan ma il filo conduttore; Carte e materiali scelti con cura valutando sensorialità e matericità di un progetto.


top

INTERACTION DESIGN
Dettagli Preventivo

Siti / Minisiti / Portali / CMS / eCommerce / Newsletter / Mobile Application
Con l’esperienza di oltre 10 anni di attività, il nostro team è a vostra disposizione per realizzare siti internet su misura per voi e per i vostri clienti. Nel progettare i siti non ci limitiamo all’aspetto grafico,
ma lavoriamo molto sull’usabilità del sito: navigazione semplice, chiarezza comunicativa, funzionalità all’avanguardia ma utilizzabili facilmente dal maggior numero di persone e dispositivi. Favoriamo interazione.


top

DIGITAL STRATEGY
Dettagli Preventivo

Analisi e definizione strategia / Project Management
La progettazione di un sito è il risultato di un lavoro che richiede l’analisi di molteplici fattori. Tutti gli elementi come architettura delle informazioni, layout grafico, compatibilità e caricamento delle pagine, coerenza nella navigazione, devono essere dosati in modo sapiente ed equilibrato per garantire massima performance e conversioni.


top

© Copyright - I-NAT - progetto a cura di I-NAT
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.