Chi Siamo
Home Chi Siamo La Storia Staff

Alcuni dei nostri marchi
spacer

Home > Chi Siamo
Chi Siamo



La Storia
spacer Fin dalla seconda metà dell’800, infatti, Gentile Vincenzo, oltre al suo principale lavoro di fotografo distribuiva i primi “occhiali” passando per le abitazioni di un piccolo comune in provincia dell’Aquila, Castel di Sangro. Dopo di lui, il figlio Archimede (classe 1912), una volta finita la guerra alla quale aveva partecipato come volontario in Aeronautica, ha proseguito la professione occupandosi inizialmente di fotografia ed in seguito nel 1948, conseguito il “patentino” d’ottico ad Arcetri, si è dedicato completamente alla professione.  Il figlio Giampiero (classe 1948), seguendo le orme del padre...
Leggi Tutto...

Staff
spacer
Da Occhiali e Dintorni, potrai trovare personale altamente specializzato che saprà aiutarti e consigliarti nel trovare la migliore soluzione adatta alle tue esigenze. Occhiali e Dintorni, grazie al suo personale è sinonimo di serietà e professionalità.
Leggi Tutto...
Ottica 2000 snc 2008-2009 - P. Iva 00071210942 - Accessibilità - Mappa
Amministrazione
 
spacer  spacer  spacer  spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.