• spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
spacer
spacer

Trasforma la tua passione per i viaggi in un'attivit moderna e al passo con i tempi. Scopri la professione che ha rivoluzionato il mondo delle agenzie di viaggio.

spacer
spacer

spacer

spacer

spacer


spacer
spacer



spacer
spacer




informativa privacy
spacer

CARTORANGE e CONSULENTI PER VIAGGIARE®


sono marchi depositati e/o registrati da CartOrange s.r.l.

spacer

Informativa ai sensi del DLGS 30-giu-2003 N.196 Tutela della privacy

Condizioni generali di servizio
Disclaimer e note legali
CartOrange e la tutela dei dati personali


CHI CARTORANGE - LA NOSTRA MISSIONE - I SERVIZI AI CLIENTI

"Oggi pensare alla vacanza significa immaginare un periodo di profondo benessere, uno spazio che strappiamo alla routine e che dedichiamo alla nostra felicit"

Siamo la prima e la pi grande azienda di consulenti di viaggio che opera in tutte le regioni d'Italia, con più di 300 professionisti: i Consulenti per Viaggiare ®.
Essere un Consulente per Viaggiare ® significa qualcosa in pi di prenotare viaggi: significa far vivere attimi di felicit ai propri clienti e regalare, a se stessi, la soddisfazione del successo.
Tutto ci possibile grazie all'organizzazione di CartOrange, unica nel suo genere. Un'azienda concepita per accrescere continuamente il sapere professionale dei Consulenti, per supportare con strumenti moderni l'attivit quotidiana, per sfruttare le opportunit del mercato, che le agenzie tradizionali non riescono pi ad intercettare.

"Viaggiare il pi personale dei piaceri"; per questo nata CartOrange.
CartOrange Srl, dal 1998 azienda leader di consulenza per viaggiare e per il tempo libero, opera sin dall'inizio attraverso la rete dei propri Consulenti per Viaggiare ®, diffusa su tutto il territorio nazionale. I Consulenti sono agenti di viaggio di specie nuova, dialogano a casa del cliente e offrono una consulenza di elevata qualit e di taglio altamente professionale, senza costi aggiuntivi.

Il Consulente per Viaggiare ® l'agente di viaggio CartOrange, un professionista capace di fornire le soluzioni migliori e pi in linea con le aspettative del cliente; sempre a disposizione, oltre che per appuntamento, via telefono o via e-mail in modo da poter garantire la massima assistenza e professionalit prima, durante e dopo il viaggio. Con CartOrange non pi necessario recarsi nell'Agenzia di viaggi, negli orari di apertura, leggere montagne di cataloghi e calcolare da soli prezzi e possibili sconti. Baster incontrare un Consulente per Viaggiare ® a casa, in ufficio, on line, al telefono, quando e dove si vuole.

Il consulente di viaggio CartOrange (il Consulente per Viaggiare ®) rappresenta un valido strumento per progettare e curare con ogni dettaglio la vacanze, per essere aggiornato su idee originali per piccoli e grandi viaggi, per risparmiare con le migliori occasioni dellultimo momento. CartOrange significa affidabilit, sicurezza, personalizzazione.

Il segreto del successo di CartOrange sta nel saper offrire ai clienti fidelizzati:
-un servizio pi comodo e assolutamente riservato
-una squadra di esperti a disposizione del cliente
-informazioni dettagliate sulle destinazioni e le strutture visitate periodicamente dai consulenti di viaggio
-unaccurata assistenza prima, durante e dopo il viaggio
-la libert di poter scegliere tra diverse soluzioni di viaggio
-poter effettuare viaggi personalizzati e non pubblicati in alcun catalogo: i viaggi su misura appunto!
-la certezza di individuare la soluzione pi adatta alle proprie esigenze senza alcun costo aggiuntivo

Il maggior vantaggio quello di poter contare sulla professionalit di un esperto, che opera in questo settore e che prender a cuore ogni tuo desiderio; il Consulente diverr il tuo costante punto di riferimento ogni volta che vorrai informazioni su come impiegare il tempo libero (un viaggio, un week-end , una mostra o una rappresentazione). Il valore in pi che ti offre CartOrange , quindi, poter interloquire, con un semplice click, con un esperto, di cui sai il nome ed anche il numero telefonico diretto, che nel tempo imparer a conoscere le tue esigenze e che sar sempre in grado, stando al tuo fianco, di proporti il meglio!!
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.