spacer

 Sviluppo siti internet. Rivolgiti a noi per la realizzazione del tuo nuovo sito internet

Nessuno può fare a meno del sito web

Ti sei finalmente deciso ad impegnarti nella realizzazione di un sito internet nuovo o desideri rifare graficamente o strutturalmente quello che già possiedi? L' offerta di siti internet non mancano ma ricordati che un sito non deve essere solo carino graficamente altrimenti rischi di ritrovarti con un sito web bello e... completamente inutile! Un sito internet per essere funzionale deve possedere le seguenti caratteristiche:

- Prima di decidere è bene confrontare diverse offerte ( ti sarà facile trovare su internet molti altri siti come questo di web agency specializzate nello sviluppo di siti internet ) ma... non farti tentare da offerte troppo allettanti! Chi sviluppa siti internet per 100 euro sicuramente non può offrire ai propri clienti un sito internet personalizzato e professionale ed un adeguata consulenza ed assistenza. Quindi ( anche se è facile farsi tentare da prezzacci simili! ) ricordati che, per quanto pochi, i tuoi soldi saranno sprecati se ti ritroverai con un sito senza le funzionalità che possono servirti e senza la visibilità necessaria a convertire il tuo investimento in guadagno. E' indispensabile contattare l' agenzia web per avere informazioni dettagliate e potersi fare un idea sulla serietà e puntualità della stessa.

- E' indispensabile realizzare un sito internet che ti permetta di editare o modificare i contenuti in modo facile e autonomo, nonchè pubblicare files di vario tipo. La realizzazione di un sito internet  non aggoirnabile non serve a nessuno! Perciò devi informarti bene sulle funzionalità chiedendo a chi si è occupato dello sviluppo del sito internet, prima di acquistarlo. - Chi ti vende il sito sarebbe in grado di modificarlo strutturalmente in futuro? Poniti questa domanda perchè non puoi sapere quali saranno un domani le tue esigenze. Un sito internet nuovo che in futuro non si potrà adattare ai tuoi bisogni con modifiche o con l'aggiunta di funzionalità può rivelarsi un investimento inutile e costringerti a buttare il lavoro svolto e realizzare un nuovo sito internet partendo da zero.

- Chi si è occupato della realizzazione del sito internet ti darà l'adeguata assistenza? Se non vuoi ritrovarti abbandonato subito dopo il pagamento della fattura o dover attendere per ore la risposta di un call center informati subito. Affidati a professionisti competenti, con cui puoi dialogare direttamente e rivolgerti per qualunque esigenza dalla risoluzione di un problema alla semplice richiesta di un consiglio.  Accertati che chi realizzerà il sito sia in grado di fornirti un servizio a 360° (non ti serve a nulla il sito internet se poi non sai a chi rivolgerti per farlo indicizzare o per allestire i contenuti!) e abbia delle copetenze marketing indispensabili per la realizzazione di un sito comunicativo ed efficace

- A cosa serve un sito internet se nessuno lo trova? Da non trascurare è il posizionamento sui motori di ricerca. A tal fine un sito deve avere alcune peculiarità tecniche e attenersi alle linee guida dei motori. Ti consigliamo di rinunciare ai siti internet in flash (tanto eleganti quanto invisibili per i motori di ricerca). Rivolgiti ad agenzie web  "google aqua" e "adwords qualified individual" perchè oltre a poterti realizzare un sito tecnicamente qualificato ed un servizo serio di posizionamento potranno anche supportarti con eventuali campagne pay per click.

VUOI SAPERE COME FACCIAMO I NOSTRI SITI?

Un colloquio ci permetterà d'illustrarti le tante funzionalità offerte e creare una soluzione web ed un pacchetto di servizi adatto a te anche nel prezzo. La grafica è personalizzata per rappresentarti nel migliore dei modi (potrai scegliere tra varie proposte dei nostri web design e grafici pubblicitari). Non hai ancora un logo o uno slogan? Mettiamo a fuoco il tuo target e ti forniamo tutto il necessario per colpirlo! Se non sai da che parte cominciare per la stesura e l'allestimento dei contenuti  puoi appoggiarti a noi per chiedere consigli o affidarci completamente il copywriting. Quello che ci contraddistingue è l’assistenza continua e qualificata. Ti basterà alzare il telefono o scrivere un’email ed immediatamente verrai assistito direttamente dal creatore del prodotto (no call center/forum con personale impreparato). Inoltre siamo un agenzia qualificata "google aqua" ed "adwords qualified individual" ma la cosa che ci rende più orgogliosi è che i nostri siti internet sono made in Italy al 100%...
 

Contattaci per iniziare subito a realizzare il tuo sito internet!

 

spacer    spacer  

 

 

 

 

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
realizzare-siti sviluppare-siti realizzazione-siti-internet creazione-siti-internet creazione-siti-web realizzazione-siti-web web-agency web-design
download Flash Plug in
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.