spacer -->
spacer

spacer spacer
spacer
Swing Elite Events
Swing Elite Events

Shows

Friday 02th
Ginger Sisters
spacer

Le Ginger Sisters nascono da un idea di Monia Schietroma e della sua scuola Monia’s Rhythm Tap.
Senza mai tralasciare il look in stile anni ’40-’50, il trio ci riporta in musiche ed atmosfere d’altri tempi. Con i loro ritmi sincopati, vi faranno inevitabilmente battere il piedino a terra o schioccare le dita a tempo di swing. Il nome “Ginger Sisters” per noi ha un significato importante.

“Ginger” ha un doppio significato: come la spezia, quindi frizzantina e capace di alleviare i dolori mettendo di buon umore (che è appunto quello che noi speriamo di fare!) e “Ginger” anche in onore della famosissima Ginger Rogers. “Sisters” significa “sorelle” e lo abbiamo scelto proprio per il sentimento profondo che la parola esprime.

Le Ginger Sisters sono formate da Monia Schietroma, Elisabetta Ventura e Deborah Masaro.

Il loro motto è: Swing It!

Saturday 03th
Swingin & Shoutin at Shout Sister Shout
spacer

Benvenuti ad un'indimenticabile serata realizzata dal gruppo di ballo conosciuto ed acclamato in tutto il mondo, il cui stile unico ispirato ai balli swing autentici, ha sedotto e conquistato il cuore delle platee di tutto il mondo: I NINJAMMERZ!
Il programma prevede circa 30 minuti di show spettacolari, che comprenderanno una incredibile varietà di performances di ballo ispirate dalla musica, lo stile e l'anima dello swing e del jazz più autentici.

I Ninjammerz sono noti in tutto il mondo per la loro capacità di offrire una qualità di performance nell'ambito dello swing e del jazz, che trova raramente degli eguali nel mondo. Questo spettacolo vi metterà in stretta connessione con la musica, i ritmi e la passione che sono caratteristici dello Swing e vi trasmetterà la voglia ed il desiderio irrefrenabile di salire sul palco e di unirvi a questa esaltante celebrazione del balllo più bello del mondo!

Prenotate il vostro posto in prima fila per l'evento dell'anno,

SOLO allo SHOUT SISTER SHOUT!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.