HOME > Prodotti > Fidely Net

IDEALE PER...

  • Tutte le attività che intendono avere un Database di clienti e sviluppare un programma di
    CRM Marketing dalle molteplici funzionalità.
Scarica il file
per ricevere
assistenza remota!

spacer Fidely NET


Caratteristiche

spacer
  • Server Centrale che soddisfa ogni standard di sicurezza
  • Raccolta punti e Borsellino Elettronico
  • Direct Marketing (SMS, E-MAIL o messaggi su scontrino)
  • Multi Level Marketing
  • Statistiche in tempo reale
  • Promozioni personalizzate automatiche
  • Tessere magnetiche o di prossimità

Necessità di connessione ADSL o GPRS (fornita da NexusCom tramite SIM card con traffico incluso).

spacer Caratteristiche tecnichespacer Funzionalitàspacer Scarica Brochure

Descrizione Fidely Net

Fidely NET é un sistema di fidelizzazione che permette di controllare e gestire l'attività di un singolo esercizio commerciale o di vari punti vendita associati ( Franchising, Centri Commerciali Naturali, Associazioni Multibrand, grande distribuzione, etc) .

La struttura è in grado di gestire una rete illimitata di negozi associati indipendentemente dalla loro posizione geografica. Ogni negozio può avere al suo interno più terminali. L‘architettura online di Fidely NET infatti consente ai membri della catena di utilizzare la piattaforma da qualsiasi parte del mondo, senza limiti di espansione.

L'informazione di tutte le transazioni, le statistiche e gli altri dati emergenti risiedono nel server centrale. Nessuna transazione resta memorizzata sulle tessere o sui terminali.

Questo consente:

  1. Assoluta sicurezza in caso di guasto del terminale o smarrimento della tessera
  2. Lettura in tempo reale dell’andamento dell’iniziativa

Fidely Net dispone di una evoluta piattaforma online unica nel suo genere, poichè abbina la semplicità e la versatilità di gestione alla potenza di uno strumento all'avanguardia. Si tratta di uno strumento in grado di immagazzinare in tempo reale i dati relativi agli acquisti, così da poter procedere con un' analisi dettagliata dei profili individuali dei vari clienti, delle loro abitudini d'acquisto, ma anche dei diversi acquisti effettuati nei diversi punti vendita.

La piattaforma web offre accessi sia agli esercenti che agli amministratori del circuito. Ogni operatore potrà avere soltanto i permessi che l’amministratore deciderà di accordare.

Gli esercenti potranno monitorare ed elaborare soltanto i dati relativi al proprio negozio, mediante una apposita area. Gli amministratori avranno a disposizione i dati aggregati di tutti i negozi, visualizzati ed elaborati da sofisticati motori statistici e grafici.

La struttura modulare del Fidely Net rende il prodotto adatto sia al singolo punto vendita che ai grandi circuiti. Oggi, infatti, Fidely Net è adottato sia da grandi Centri Commerciali Naturali sia da singoli esercenti.

Fidely Net richiede una connessione per il funzionamento dei terminali. Per coloro che non dovessero disporre di ADSL flat, NexusCom fornisce terminali POS con connessione GPRS a traffico illimitato.

Massima sicurezza dei dati

NexusCom da sempre presenta la massima attenzione ai protocolli utilizzati per garantire i dati.

Non offrire un servizio ultra sicuro significa esporre pubblicamente i nostri clienti al rischio di perdita o divulgazione dei dati.

Tutte le pagine web di Fidely NET utilizzano il protocollo https con SSL a 128 bit, utilizzato per le transazioni bancarie. Inoltre, le comunicazioni tra i POS ed il server avvengono per mezzo di reti dedicate anch'esse mutuate dalle esperienze bancarie.

La piattaformaFidely NET è processata da un insieme di server installati in un Data Center di primo livello situato a Firenze. L’attuale struttura è costituita da 9 server.

Il Data Center controlla ogni 10 secondi il corretto funzionamento di ogni porta e di ogni server, in modo da comunicare per tempo eventuali guasti o ritardi di comunicazione. Lo stesso Data Center provvede alla sostituzione rapida di ciascun server che non dovesse funzionare correttamente. Il collegamento ad internet dei server è assicurato da multiple connessioni ridondanti. L’ampiezza di banda garantita è 100 MBps.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.