HOME > L'Azienda

Nexuscom

  • Via Fra' Domenico Buonvicini, 21 50132 Firenze - Italia
    TEL +39 055 3921510
    FAX +39 055 3921506
    MAIL info@nxscom.com

Nexuscom Roma

  • Via G.B. Belzoni, 13
    00154 Roma - Italia
    TEL +39 06 92937001
    FAX +39 06 92937001
    MAIL info@nxscom.com

Sistemi di fidelizzazione

Sistemi di fidelizzazione e Fidelity cards

spacer

NexusCom Srl è una azienda italiana leader nel settore dei sistemi di fidelizzazione e del card management, da anni impegnata nello sviluppo e nell'offerta di strumenti tecnologicamente avanzati, volti ad acquisire e fidelizzare il cliente.

NexusCom nasce per favorire le aziende nella costruzione di relazioni di qualità con i propri clienti, mediante evoluti programmi di CRM Marketing.

La capacità progettuale, la creatività, l’efficienza, sono le caratteristiche distintive dell'azienda , che attualmente gestisce una rete di oltre 5000 terminali e 7 milioni di tessere Fidely circolanti.

NexusCom si avvale della collaborazione con aziende leader nei settore hardware e infrastrutture di comunicazione, offrendo strumenti altamente competitivi per una completa gestione della strategia di CRM, attraverso programmi di fidelizzazione.

Già ampiamente affermata sul mercato nazionale ed europeo, NexusCom sta estendendo con successo la propria attività anche sul mercato sudamericano.

NexusCom ha sviluppato sistemi di fidelizzazione per un numero importante di aziende a livello europeo, in tutte le variabili e campi delle attività commerciali:


  • Centri Commerciali, Catene di negozi
  • Centri Commerciali Naturali
  • Cartolerie e librerie
  • Poliambulatori e Strutture Sanitarie
  • Singoli esercizi commerciali

La continua crescita di NexusCom si basa sulla capacità di relazionarsi ai bisogni del cliente e di adattarsi alle molteplici esigenze del mercato, fornendo prodotti di livello sempre più elevato.


spacer Scarica il Company Profile di NexusCom

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.