Expandere

Cosa è EXPANDERE

Expandere un'idea di Compagnia delle Opere per creare opportunit di business per le imprese, al fine di trovare nuovi partners, sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze. Expandere il social network dedicato agli imprenditori per potenziare le loro relazioni di business attraverso l'utilizzo di strumenti innovativi. La comunit di Expandere si d appuntamento periodicamente in eventi territoriali in cui, attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi, consolida le relazioni tra gli aderenti e individua nuove strategie di sviluppo.

eventi EXPANDERE

Eventi non disponibili

EXPANDERE TV

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Turismo
    Migliorare l'offerta turistica, incrementare la propria visibilità attivando nuovi canali di comunicazione e promozione, intercettare le esigenze e i desideri di nuove nicchie di mercato. Questa è la sfida che le aziende del settore turistico oggi devono affrontare attraverso la realizzazione di una rete di imprese che possa collaborare attivamente per il raggiungimento di un obiettivo comune.

  • Lo speciale dedicato dall'emittente Teleblu all'edizione 2010 di Expandere Foggia

  • Expandere è un evento ideato ed organizzato dalla Compagnia delle Opere Foggia.
    Lo speciale, mandato in onda dall'emittente Teleradioerre e condotto da Tatiana Bellizzi, in occasione di Expandere 2010.

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Non Profit
    Un ponte tra le aziende e le organizzazioni non profit. E' questa la sfida che si propone il CSV Daunia, in collaborazione con l'associazione Sistema Sviluppo, con il progetto Partnership Sociali. Il progetto è finalizzato a promuovere la collaborazione strategica tra imprese ed organizzazioni di volontariato, al fine di ideare e sviluppare iniziative di carattere sociale.

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Easy Wedding - Idee per il tuo matrimonio
    E' un circuito commerciale dedicato alle coppie che vogliono organizzare il loro matrimonio all'insegna della qualità e del giusto prezzo. Durante Expandere with Matching le aziende aderenti al circuito avranno l'opportunità di incontrare clienti attuali e potenziali, all'interno dell'incantevole cornice del Grand Hotel Resort Vigna Nocelli, garantendo loro soluzioni adatte alle esigenze di ciascuno.

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Energia e ambiente
    I Comuni della Provincia di Foggia aderenti al Patto dei Sindaci realizzeranno iniziative finalizzate alla riduzione delle emissioni di CO2 nei seguenti settori: ambiente urbanizzato, ristrutturazioni di grandi dimensioni, teleriscaldamento, illuminazione pubblica, reti elettriche intelligenti, pianificazione urbana e territoriale, fonti di energia rinnovabile decentrate, trasporto pubblico e privato e mobilità urbana. Una grande occasione riservata a tutte le imprese che operano in materia di efficientamento e risparmio energetico per approfondire, conoscere e partecipare a questa interessantissima opportunità.

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Trasporti e logistica
    Il Piano nazionale della Logistica: un'opportunità di svolta per l'intero comparto. A partire da queste considerazioni l'associazione COLOG incontra gli operatori del settore, al fine di implementare reti di collaborazione sul territorio.

  • Expandere with Matching 2011 Foggia
    Expandere with Matching è un'idea di Compagnia delle Opere, pensata per offrire alle imprese del territorio un'occasione d'incontro e di scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.

  • Servizio di Michele Carelli del TG di Teleradioerre del 24 maggio 2011
    Presentazione di Expandere with Matching 2011 a Foggia.

  • Servizio di Piero Russo andato in onda il 24 maggio 2011 nel TG di Teleblu.
    Presentazione di Expandere with Matching 2011 che si svolgerà il 15 giugno a Vigna Nocelli - SS Foggia-Lucera.

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Servizi alle Imprese
    Il valore aggiunto di chi svolge servizi alle imprese è garantire un'informazione accurata, competente e tempestiva su opportunità di mercato, esigenze e necessità per tutte le aziende. La proposta: partecipare ad un network di aziende di servizi che, integrando sinergicamente competenze e professionalità, possa creare e comunicare il valore per sé e per gli altri attraverso la realizzazione di un magazine online riservato al mondo delle imprese del territorio.

  • Le proposte di rete di Expandere with Matching 2011
    Sicurezza sul lavoro
    Collaborare per crescere e far crescere. Promuovere un servizio integrato ed efficace che possa essere di supporto alle imprese del territorio, affinché adeguarsi alla normativa sulla sicurezza sia un'opportunità e non semplicemente un vincolo.

  • Expandere with Matching 2011 - Grand Hotel Resort Vigna Nocelli - S.S. Foggia-Lucera - 15 giugno 2011.

  • Expandere with Matching 2011 - Grand Hotel Resort Vigna Nocelli - S.S. Foggia-Lucera - 15 giugno 2011
    Expandere with Matching apre le porte del Grand Hotel Resort Vigna Nocelli al pubblico con due eventi: Easy Wedding ed Home Sweet Home.
    Le migliori aziende in tema di matrimoni e casa a tua disposizione per consigliarti al meglio.

  • La terza edizione di Expandere with Matching si è svolta nella consueta cornice del Grand Hotel Resort Vigna Nocelli, tra Foggia e Lucera. Centocinquanta imprese presenti. Seminari, opportunità ed appuntamenti di lavoro. Due eventi aperti al pubblico e la presentazione dell'edizione del Matching 2011.

  • Expandere with Matching 2011, la manifestazione organizzata da Compagnia delle Opere Foggia e svoltasi il 15 giugno, è al centro dello speciale mandato in onda dall'emittente televisiva Teleradioerre.
    Interviste: Michele Carelli - Voce: Mario Di Tullio - Montaggio Michele Lecce - Immagini: Antonio Ciociola e Michele Lecce - Testi: Salvatore de Martino.

  • Il servizio del telegiornale dell'emittente Teleblu andato in onda il 15 giugno 2011 riguardante il workshop per le imprese organizzato da Compagnia delle Opere 'Expandere with Matching', che si è svolto al Grand Hotel Resort Vigna Nocelli.
    Servizio di Piero Russo.

  • Expandere with Matching 2011, la manifestazione organizzata da Compagnia delle Opere Foggia e svoltasi il 15 giugno, è al centro dello speciale mandato in onda dall'emittente televisiva Teleblu.
    Interviste: Piero Russo - Montaggio Carmine Francavilla- Immagini: Emiliano De Biase.

spacer

News

News non disponibili

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.