spacer
 

Primo piano

 

17 marzo. Tutti a Genova

Si svolger a Genova il prossimo 17 marzo la "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie", promossa dall'associazione Libera e Avviso Pubblico per ricordare le vittime innocenti delle mafie. Aggiornamenti e rassegna stampa

Leggi l'invito di don Luigi Ciotti

 

Eventi e progetti

 
spacer

Sos genitori

Secondo incontro luned 19 mazo del gruppo dedicato a genitori di figli adolescenti su tematiche legate al consumo di droghe o abuso di alcol. Il gruppo si incontrer presso la Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari 14.

 
  1. "Vietato non sfogliare"

    Fino al 4 aprile, all'Archivio di Stato di Torino 80 libri da leggere con i 5 sensi, tra cui "La voce dei colori"(Edizioni Gruppo Abele)

  2. Il notiziario per gli insegnanti

    on-line la newsletter di febbraio 2012 del notiziario per gli insegnanti, a cura del settore scuola del Gruppo Abele

  3. Il lavoro di prevenzione in tempi di repressione

    L'8 e il 9 marzo a Bolzano il Congresso internazionale per i 10 anni del Forum Prevenzione


Certosa Gruppo Abele

 
spacer

Richiedenti asilo e vittime di tratta

Il28 e29 marzo uncorso per coloro che operano nel campo dei richiedenti asilo e della tratta di personeper favorire l'emersione delle vittime della tratta e garantirne l'accompagnamento in percorsi di integrazione e legalit.

 
 
spacer

Il cammino come metafora della nostra esistenza

Il 18 e 19 maggio alla Certosa Gruppo Abele Duccio Demetrio, fondatore della Libera Universit dell'Autobiografia di Anghiari e dell'Accademia del Silenzio,guiderun corso sul raccoglimentoe le esperienze di scrittura autobiografica.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.