realizzazione siti web | web agency Milano Napoli
inlingua italia
  •  
Centro Direzionale isola G7 - 80143 Napoli
 tel. +39 081 7500532 | fax +39 081 7877137 | email | website
spacer  59 SEDI IN ITALIA
spacer

Imparare gradualmente

Imparare l’inglese o un’altra lingua straniera è un percorso progressivo.
I nostri programmi di formazione linguistica possono condurti da un livello base fino alla conoscenza approfondita delle strutture linguistiche e del lessico della lingua che hai scelto di imparare.

I livelli inlingua si basano sui livelli C.E.F. (Common European Framework) e come tali sono riconosciuti in tutta Europa.

Eccoli nel dettaglio:

5.0 Autorevolezza (livello CEF C2): conoscenza idiomatica della lingua. Facoltà di poter sostenere discussioni e trattative d’affari, eloquio fluente. Padronanza approfondita nello scrivere.

4.0 Competenza (livello CEF C1): scioltezza nel lavoro in team, dimestichezza professionale nel leggere e redigere contratti, facilità nella stesura di appunti direttamente in lingua straniera.

3.0 Autonomia (livello CEF B2): proprietà di linguaggio completa, possibilità di dialogare, conversare, prendere appunti con eccellente disinvoltura.

2.0 Operatività (livello CEF B1): capacità a richiedere informazioni, descrivere il proprio lavoro, prenotare alberghi, sapersi muovere agilmente nella vita di tutti i giorni.

1.0 Autosufficienza (livello CEF A2): capacità di esprimersi in modo chiaro in situazioni quotidiane, in conversazioni semplici.

0.5 Principiante (livello CEF A1): conoscenza di base del vocabolario del quotidiano e di espressioni semplici di routine.

E tu a che livello sei?
Per scoprirlo fai il test di valutazione online
. E’ semplice e gratuito.

scegli la lingua
  • it
Promozioni Jobs Mettiti alla prova
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.