• Prodotti
    • Compex 3
    • mi-Theta 600
    • Theta 500
    • Rehab 400
    • Physio 5
  • mi-Technology
  1. »Prodotti

  

spacer

spacer

Il Physio 5 è uno stimolatore che è stato sviluppato dalla esperienza su trattamenti clinici e di elettroterapia in pazienti Ortopedici e/o neurologici. E' stato creato per tutte le indicazioni che un utilizzatore abituale di elettroterapia potrebbe dover affrontare.



Per saperne di più...

spacer

spacer

L'elettroterapia integrata ed i trattamenti proposti combinano una gamma di tecniche di riabilitazione e terapie di stimolazione.
Software, docking station e stimolatore: per preparare e gestire i vostri piani di trattamento giornaliero e monitorare ogni paziente individuale, una interfaccia paziente stabilisce un collegamento tra il vostro computer e il Compex 3 attraverso una docking station e la connessione USB. Le caratteristiche del software sono state progettate con e per i terapisti: il Compex3 programmabile è uno strumento riservato a professionisti medici.
 

Per saperne di più...

spacer

spacer

Il Mi Theta 600 offre prestazioni di alto livello per professionisti con grandi esigenze. Uno stimolatore programmato per tutte le indicazioni che un utilizzatore abituale di elettroterapia può incontrare nella Medicina dello sport così come nell'Ortopedia e/o nella Riabilitazione Neurologica con TENS e NMES:
Il Mi Theta 600 è programmabile e fornito di due cavi Mi-Sensor che permettono pieno accesso alla Mi-Technology: Mi-Scan, Mi-Action e
Mi-Range
 



   

Per saperne di più...

spacer

spacer

Uno stimolatore che è stato sviluppato dalla esperienza sulla elettroterapia con una interfaccia utente e qualità tecniche che vi permettono di migliorare l'uso della elettroterapia.
L'unità è Mi-Ready, il che significa che la Mi-Technology è pronta da utilizzare qualora vengano acquistati i cavi
Mi-sensor.

 

 

Per saperne di più...

spacer spacer

Una unità palmare a 4 canali con tutti i programmi fondamentali di elettroterapia per TENS e NMES.
Il Rehab 400 è creato per i professionisti medici che hanno familiarità con l'elettroterapia e la utilizza quotidianamente per la riabilitazione in Ortopedia, Neurologia e Medicina dello Sport.

 

 

Per saperne di più...

 

 

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.