Dialogare con il mercato per dare vantaggi competitivi

4IT Group osserva il mercato dell'ICT, delle Arti Grafiche, della Business Communication, ne racconta l'andamento, intercetta i cambiamenti e anticipa le opportunità.

 

Aggrega competenze e relazioni, crea occasioni di networking.

 

Pubblica contenuti per trasferire cultura e informazione.

 

Coltiva la ricchezza di contatti qualificati raccolti in oltre 20 anni di esperienza a favore di associazioni, gruppi di lavoro e di imprese dell'High Tech e dell'information technology.


Sfoglia i nostri progetti per il 2012.

Le aree di competenza in cui operiamo

PRINTING
La stampa digitale in ambiente office e production. Prodotti e soluzioni per rendere più efficace il trattamento dei documenti stampati, applicazioni di business communication, progetti e implementazioni di stampa ad alti volumi, ottimizzazione dell’utilizzo di consumabili e supporti per la stampa.
DOCUMENT
MANAGEMENT
La gestione del ciclo di vita del documento e l’Enterprise Content Management. La corretta strutturazione delle informazioni. I processi per una maggiore efficienza ed efficacia per la finalizzazione delle decisioni strategiche nelle proprie comunicazioni, nel dialogo con clienti e verso i mercati di sbocco.
GREEN
I modelli di business sostenibile nell’ufficio e nelle arti grafiche. Le strategie eco-compatibili che migliorano l’economia dell’azienda. Gli strumenti di green marketing per valorizzare l’operato aziendale e stimolare le scelte in sintonia con la coscienza ecologista e con i comportamenti di consumo responsabili.

Associazioni

Asso.It
Argi
Xplor Italia
DMA Italia
Siotec
Lonmark Italia
AIIM
LonMark Italia
Fedma
DMA
Xplor Spain
Xplor International

Eventi

DMA Conference
On Demand Expo
Xplor Confenence

Enti e Istituzioni

Consip
DigitPA
Upu
Unione Milano
MiSE
Regione Lombardia

Media

OutputLinks
UPU News Centre
DMAB
Xplor
InfoTrends
Marketing Journal
Digital Document magazine
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.