Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva & Estetica.

Per essere i migliori chirurghi plastici estetici del mondo non basta avere le tecnologie più avanzate ed un buon percorso formativo.
Bisogna dedicarsi ad ogni paziente in modo personale, intervenire nei micro dettagli per far affiorare la bellezza di ogni persona, traducendola in un viso più luminoso e giovane, uno sguardo più magnetico ed un corpo più grazioso e seducente.

ACIDO IALURONICO: QUANDO E PERCHE’ SCEGLIERLO, EVITANDO GLI EFFETTI COLLATERALI

Acido ialuronico ed effetti collaterali: cosa c’è da sapere per beneficiare degli effetti positivi di un trattamento sicuro, indolore e all’avanguardia, evitando fastidiose complicazioni?
Clicca qui per scoprire i possibili interventi di soft restoration con acido ialuronico...

GINNASTICA FACCIALE: 5 ESERCIZI PER RINGIOVANIRE IL TUO VISO COME LE STAR

Tutti sanno che andare in palestra aiuta a mantenersi in forma e a tonificare i muscoli. Perchè non fare quindi degli esercizi per ridare tonicità anche al nostro viso?
Attori e politici lo stanno già facendo! Ma è davvero così efficace?
Clicca qui per scoprire i 5 esercizi per ringiovanire il tuo viso in 10 minuti...

PANCIA PIATTA E TONICA DOPO IL PARTO

Per tante donne la nascita di un figlio è uno dei momenti più belli e straordinari della vita. Ma spesso, purtroppo, i cambiamenti fisiologici ed ormonali durante i nove mesi di gravidanza lasciano dei segni irreversibili e non graditi, che nessuna dieta e nessun esercizio possono eliminare. Che cosa si può fare per tornare ad avere lo stesso fisico di prima?
Clicca qui per saperne di più…

AVETE MAI SENTITO PARLARE DI LASER TERAPIA?
Al momento sono l’unica a Milano ad usare SmartXide2, il Laser più avanzato per trattamenti di skin resurfacing e molto altro.

Clicca qui per saperne di più...

         
spacer
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.