I nostri marchi

spacer

OneMinuteClub – Solo l’in[formazione]che conta

www.OneMinuteClub.it vuole giocare il proprio ruolo nella partita dell’informazione digitale con l’esperienza dei propri partner (e la collaborazione di quasi tutti i più importanti editori italiani), partendo dall’offerta di guide alla lettura esaustive ma brevi, che in un massimo di 10 pagine esprimono l’essenza dei più apprezzati libri di formazione professionale, permettendo l’assimilazione dei concetti principali, secondo il modello americano dei summary che nell’approccio italiano si arricchisce di ulteriori risorse oltre che di un rating per dare un giudizio sintetico sui libri. 52 OneMinuteBook all’anno, uno a settimana, in formato PDF.

spacer

NlpUp – I corsi a catalogo

NlpUp è il marchio che rappresenta l’area dei corsi aperti al pubblico.

Composto da un team di professionisti, con specifica specializzazione in PNL, NlpUp, oltre a corsi sviluppati su tematiche di tipo trasversale (Public Speaking, Time Management, Raggiungimento degli Obiettivi, Comunicazione efficace e Persuasiva, Vendita, Tecniche di Apprendimento ecc) propone uno specifico percorso di specializzazione in Programmazione Neurolinguistica (NLP o PNL come comunemente conosciuta).

spacer

Neuroeconomica – Un nuovo metodo neuroscientifico

Il Metodo Neuroeconomica comprende un set di tecniche che derivano da discipline diverse.

Se ne vuoi sapere di più clicca sull’immagine o visita il sito www.neuroeconomica.com

Oltre alla Programmazione Neurolinguistica, che ha permesso di dare un taglio estremamente pratico, all’interno del metodo in questo metodo sono state inerite scienze che derivano da studi all’avanguardia: la Neuroeconomia, il Neuromarketing e l’Economia Comportamentale.
Queste tre ”discipline” utilizzano le scoperte delle Neuroscienze per applicare il nuovo sapere ai comportamenti del consumatore: nel marketing, nell’economia, nei comportamenti di tipo economico.
Vale per chi vende, vale per chi compra.

spacer

Seminar Seal – A Wargame Teamwork Experience

Action Seminar Seal è il marchio che rappresenta l’area dei corsi legati al soft air.
Per visitare la pagina web clicca sull’immagine o digita www.sealseminar.com.

Il Seal nasce da una fusione di esperienze formative poste al servizio del Soft Air ulteriormente integrate dalle regole ferree ed istruttive provenienti dal mondo dei Navy Seals.
Ma non solo.
Il Seal, oltre ad offrire la possibilità di rivivere un’esperienza avvincente e completa, in grado di ricreare le atmosfere militari degli allenamenti dei Seals, i momenti avventurosi della battaglia, degli scontri e/o degli inseguimenti, integra fasi creative/didattiche, di concentrazione, ragionamento, pensiero strategico, necessarie per organizzare e strutturare, in team, le strategie di combattimento vincenti o l’elaborazione di fasi di problem solving immediate.
Queste dinamiche, oltre ad essere vissute in prima persona, trovano una spiegazione scientifica e metodologica che viene appresa dai partecipanti durante le giornate d’aula integrate nel percorso.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.