Servizi

Consulenza

spacer

Enoxi invita aziende, piccole-medie imprese, privati e professionisti ad affidarsi alla pluriennale esperienza dei propri Consultant Manager.
Oggi, migliorare le proprie performance, accrescere il successo, risolvere problemi e affrontare ciò che la quotidianità lavorativa impone, sono passi fondamentali per mantenere l’incalzante ritmo del mercato, senza mai essere tagliati fuori.

Formazione su misura

spacer

Attività in prima linea nell’operato Enoxi è la formazione aziendale su misura. Il cliente è al centro del nostro focus. Tutti i progetti di formazione vengono  elaborati sulla base delle effettive esigenze del cliente.
L’erogazione risultante di tutta l’analisi progettuale è sia di tipo classico (indoor) che di tipo “avventuroso” o esperienziale (outdoor training).

Formazione a Catalogo

spacer

Non solo formazione sartoriale e consulenza, Enoxi offre anche la possibilità di iscriversi a Master, Seminari di Specializzazione, corsi “preconfezionati” all’interno di un’ampia gamma di scelte.
Il corpo a catalogo di Enoxi indossa le vesti di Marchi autorevoli che rappresentano la specificità delle tematiche trattate. Enoxi ha scelto la fusione, l’unione delle competenze espresse da realtà circoscritte …

Outdoor Training

spacer

La formazione in Outdoor Training, unita all’Action Learning, è una metodologia di sviluppo delle capacità che utilizza situazioni e/o prove pratiche, sfidanti, reali e complesse, per porre i partecipanti di fronte ad esperienze significative tanto dal punto di vista comportamentale che emotivo.

Innovation Training

spacer

Sulla scia delle nuove invenzioni tecnologiche e del progresso informatico, Enoxi ha creato strumenti di apprendimento all’avanguardia: e-learning, actionbook, learngame, interactive test, e-summary, digital librarie …strumenti didattici utili per un apprendimento rapido, condiviso, pratico, … a passo con i tempi!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.