Email

Password



spacer
spacer

Dicono di noi

spacer

Nel panorama della consulenza finanziaria indipendente l’esperienza del team di BorsaExpert.it vanta una storia in Italia fra le più lunghe nel settore e risale addirittura al 1986.

Salvatore Gaziano, il fondatore di Borsa Expert (vedi anche il CHI SIAMO) è stato peraltro fra i primi giornalisti ed analisti finanziari a fornire indicazioni operative anche in via telematica nel 1988 col Videotel e poi attraverso newsletter inviate via posta e fax fra cui le esperienze più conosciute (e rimandano a un passato oramai lontano) sono quelle di Borsa Italia Morning Report e la collaborazione con Borsa Titoli. O lo sbarco nel web in grande stile con il sito Bluinvest.com (poi ceduto nel 2001 alla casa editrice di Borsa&Finanza e Finanza & Mercati), giudicato nel marzo 2000 “il miglior sito finanziario italiano” (recensioni del Corriere della Sera e de Il Mondo) e perfino dal settimanale americano U.S. News (il a terza news magazine settimanale più letta negli Stati Uniti, dopo Time e Newsweek) in uno speciale dedicato all’Italia pubblicato in quella folle stagione la cosiddetta “new economy”.

La rassegna stampa dei siti, giornali, televisioni e radio che hanno citato in questi anni prima queste esperienze e poi Borsa Expert (e anche poi il sito di approfondimento nella finanza personale MoneyReport) è quindi piuttosto corposa e “pesante” ed è difficile darne un’adeguata e completa rappresentazione e nell’immagine sopra abbiamo raggruppato solo alcune testimonianze.

Ma gli attestati più importanti e significativi per una società come la nostra che svolge attività di analisi e consulenza sono arrivate in questi anni da centinaia e centinaia di risparmiatori che ci hanno ringraziato per i risultati ottenuti, le strategie consigliate che si sono dimostrate nel tempo nettamente migliori dell’andamento del mercato come dimostrano i nostri portafogli e per il “parlar
chiaro” in un mondo come quella finanza personale dove in molti parlano d’indipendenza ma pochi poi lo dimostrano nei comportamenti e nei consigli elargiti, stando veramente dalla parte del risparmiatore senza compromessi.

Fra i media comunque che hanno parlato di noi o che ci hanno intervistato e/o pubblicato nostri contributi in questi anni citiamo fra i più significativi e/o frequenti:

 

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.