spacer spacer spacer spacer spacer spacer

spacer

spacer spacer
 

Teatro Bertolt Brecht
web site in allestimento

Abbiamo scelto di utilizzare questo spazio secondo la nostra vocazione di Teatro Stabile di Innovazione: e cioè per ospitare da una parte il teatro ragazzi, e dall’altra il teatro d’innovazione, forme artistiche di cui ci siamo sempre occupati nei nostri sessanta anni di storia, sia come organizzatori di rassegne che come compagnia che produce spettacoli. Per questo primo anno, l’altra direttrice fondamentale su cui ci siamo mossi è stata quella del radicamento e dell’apertura nei confronti del nostro territorio, come si addice ad un Teatro Stabile che si trova a gestire uno spazio pubblico quale il Teatro Brecht è.

È così che La nuova stagione 2009-2010 vede protagoniste sette compagnie umbre per dieci spettacoli.
Da gruppi giovani a realtà storiche, il programma darà la possibilità agli spettatori di conoscere le espressioni artistiche originali, le tradizioni e i nuovi fermenti del teatro made in Umbria. Un passaggio che ritenevamo importante, prima di esplorare anche i percorsi del teatro contemporaneo nazionale.


 

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.