spacer
spacer

Cerca un'opera d'arte:

spacer
  • home page
  • chi siamo
  • I NOSTRI VANTAGGI
  • COME ORDINARE
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • PRIVACY
  • Contatti
  • Sei in: // Home Page / Info / I NOSTRI VANTAGGI / 
    Torna indietro


    I NOSTRI VANTAGGI

    Artepoint.net è un sito dedicato esclusivamente alla vendita di opere d'arte.

    Artepoint.net è di proprietà di Netstyle Srl, azienda presente sul mercato dal 1999 con sede a Certosa di Pavia; Netstyle Srl è tra i leaders in Italia per la vendita online.

    Da ben 8 anni, Netstyle Srl vende online, figurando tra i primi venditori a livello europeo, attrezzi per il fitness, cardiofrequenzimetri ed elettrostimolatori.

    Proprio il grande interesse per l'arte ha convinto lo staff di Netstyle a creare Artepoint.net, un sito dedicato esclusivamente all'arte "on the web".

    Come si può notare navigando sulle pagine di Artepoint.net, si è cercato di dare una risposta con schede ed articoli di approfondimento alle domande più frequenti.

    Perchè, dunque, acquistare su Artepoint.net e non su altri siti?

    Per una serie di vantaggi che andiamo brevemente ad elencare:

    • L'esperienza di Netstyle Srl nell'e-commerce maturata in anni di attività e la serietà della sua attività nel campo dell'e-commerce.
    • L'assistenza, sia prima che dopo la vendita, assicurata da uno staff di persone competenti e sempre disponibili via e-mail o telefonicamente allo 0382/934852.

    Il concetto di assistenza che noi intendiamo è davvero a 360 gradi: prima della vendita rispondendo a tutte le domande e richieste di delucidazione che si possono avere; post vendita, se ci fossero dei problemi, di qualunque natura, sul prodotto acquistato.
    Il cliente può SEMPRE contare sull'estrema disponibilità dello staff di Artepoint.net.

    - La presenza di prodotti selezionati con un rapporto qualità/prezzo sempre tra i migliori sul mercato: lo staff di Artepoint.net prima di mettere in vendita un prodotto lo controlla accuratamente per valutarne le effettive qualità.

    - Massima esperienza nel trasporto e logistica. I prodotti, anche più " ingombranti", raggiungono tutte le zone in Italia in massimo 3-5 giorni lavorativi.

    - Una volta effettuato l'ordine riceverete via e-mail o telefonicamente i dati della spedizione del prodotto da voi acquistato e in tal modo potrete organizzare insieme a noi e al corriere che effettua la spedizione la consegna presso la vostra abitazione nel giorno che preferite e stabilendo insieme al corriere stesso una certa fascia oraria (dove sia possibile) di consegna della merce. La nostra assistenza è, quindi, totale anche nel momento della spedizione.

    - La possibilità di acquistare il prodotto che si desidera attraverso un finanziamento realmente a tasso zero disponibile tutto l'anno ( e non solo in particolari periodi di promozione ).

    Domande di qualunque tipo vanno rivolte al nostro staff al numero 0382934852 (orari 9-12,30 14-18 lun-ven) o via mail info@artepoint.net

     
     
    spacer
    Il mio carrello
    0 Prodotto inserito
    Totale € 0
    Vai alla cassa
    spacer
    Contattaci!

    TEL: 0382.934.852
    Email 

    Orari: Lun-Ven: 9.30-13
    14-18.45
    Sab: 10-13 14-19

     ARTICOLI
    • Martucci recensisce l'arte
        di Frascarolo
    • Recensioni varie sull'arte
         di Frascarolo
    • Edoardo Dalla Noce recensisce
         l'arte di Paolo Sciarafani
    • Piero Dini recensisce
         l'arte di Paolo Sciarafani
    • Il pavese Rosario Ticli
         ha ricevuto il Premio
         Nobel dell'Arte 2005
    • Tutti gli articoli

    spacer
    Copyright © 2000-2012 Netstyle S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
    E' vietato copiare immagini, icone, layout, contenuti su qualsiasi supporto senza autorizzazione.
    Netstyle S.r.l. Partita I.V.A. 01889120182
    spacer
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.