SOS 4 Zampe

Da settembre conduco una rubrica su Rai 2, all’interno de “I Fatti Vostri”.

Mi trovi ogni martedi mattina. La rubrica si chiama SOS 4 Zampe.

I telespettatori ci scrivono da casa, noi andiamo a filmare e poi vengono in trasmissione per avviare il lavoro di ri-educazione con me, in diretta.

Appassionante direi soprattutto perchè…

…a me sarebbe piaciuto poter andare a lavorare a casa della gente, dove il problema i verifica e trovarmi nell’ambiente che il cane conosce, con una troupe che filma tutto

…a me sarebbe piaciuto avere a disposizione tutta la giornata o magari anche di più e poi gli esperti che montano il filmato facendo vedere le cose più interessanti

…a me sarebbe piaciuto che fosse tutto registrato, così da rendere tutto più facile

E invece… mi ritrovo solo dieci minuti a disposizione, in uno studio televisivo e in diretta. Una mission impossible insomma!

Eppure di cose ne abbiamo fatte tante e sebbene i consigli devono essere veloci e “telegenici”, facilmente comprensibili per il pubblico a casa, abbiamo avuto un grande successo e non so chi altri in Italia possa vantare oltre un milione di telespettatori per uno spazio dedicato ai cani.

Senza la pretesa di essere esauriente – il cane viene poi seguito, per chi voglia – dai miei collaboratori a casa – abbiamo avuto enormi riscontri positivi e lo share in genere tende a raddoppiare quando c’è SOS 4 Zampe!

Grazie a chi mi segue con tanto interesse!

Ah, a proposito… se vuoi partecipare scrivi a: sos4zampe@thinkdog.it!

spacer Angelo

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.