Corporate
spacer
Home Chi siamo Obiettivo, missione e valori Pietre miliari Qualità Compliance Assobiomedica Contatti Dove siamo Lavora con noi Scrivici
spacer
spacer
spacer
Vai a
Area di interesse
© versione 2007 dello Zimmer, Inc. (proprietario del sito) versione 5.0 | ultimo aggiornamento 01/10/07 | Avviso Legale | Avviso Privacy
Benvenuti nella homepage di Zimmer Italia!

Questo sito vuole essere uno strumento utile ed efficace per ogni tipologia di utente: per i professionisti del settore medico, ai quali è dedicata una parte apposita dove è possibile iscriversi e scaricare il materiale informativo sui prodotti; per i pazienti, che nelle pagine a loro dedicate possono trovare informazioni sulle tipologie di interventi; per tutti gli utenti interessati a conoscerci attraverso la nostra storia, la nostra missione e i nostri valori, ed infine anche per gli Investor Relators, con un link diretto alla pagina della casa madre.

Vi invitiamo quindi a navigare sul nostro sito e a contattarci direttamente per qualsiasi necessità o domanda vogliate porci.
spacer
spacer
Chi siamo

Per 80 anni Zimmer è stata promotrice di una rapida crescita dell'industria ortopedica. Grazie alla ferma attenzione per i bisogni del paziente e dei chirurghi siamo diventati l'azienda ortopedica numero 1 nel mondo.
Storia di uno sviluppo e di una ricerca senza rivali, supportati da un esecutivo e da una leadership mondiale radicata nei valori incontestabili del proprio luogo di nascita…
Continua

Pagine correlate:
Obiettivo, missione e valori
Pietre miliari
spacer
Qualità

In qualità di azienda leader e di successo nel campo dell’ortopedia e della traumatologia godiamo della fiducia dei nostri clienti: i chirughi ortopedici ed i loro pazienti.
Sviluppiamo, espandendo continuamente, la nostra gamma di prodotti basandoci sulle nuove teconologie e le necessità del mercato…  Continua
spacer
Lavora con noi

Uno dei valori fondanti di Zimmer è la convinzione che alla base del nostro team ci siano integrità, dedizione, creatività e diversità. Crediamo anche che guidare un'industria come la nostra richieda di avere dei leader ad ogni livello.

In questa sezione potete candidarVi ed inviare il Vostro Curriculum Vitae compilando gli appositi form. Vai
spacer
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.