28.03.2012

Parola d’ordine: Detox!

spacer

Detossinati! Per ritrovare il benessere e la forma della primavera

 

Arriva la bella stagione e con lei la solita sgradevole sensazione di non essere “a posto”… Con il tuo corpo e con te stessa: sai che presto gli strati di vestiti diminuiranno e in automatico aumenterà il disagio dei rotolini di troppo, accumulati durante l’inverno. Per non parlare della sensazione di gonfiore e spossatezza, sintomi tipici della primavera, che ogni anno ti colgono impreparata ad ingaggiare la lotta con bilancia e specchio…

 

[CONTINUA...]

Postato in: Stile di Vita
0 Commenti
23.03.2012

Dieta detox con verdure di stagione

spacer

Depurarsi con carciofi e asparagi

 

Nutrirsi preferendo alimenti vari e sempre differenziati rappresenta una delle regole principali per impostare uno stile di vita sano e naturale. Prediligere la verdura di stagione è giustissimo per riuscire a trovare i prodotti migliori dal punto di vista del gusto e delle proprietà nutritive.

 

Testo del Dott. Simone Modugno

 

[CONTINUA...]

Postato in: Stile di Vita
1 Commento
14.03.2012

Occhiali e make-up: le regole di base

spacer

Come scegliere l’accessorio giusto per il tuo viso, al passo con la moda, e come truccarsi per valorizzare l’occhio – anche dietro alle lenti.

 

Testo di Giorgia Bertoldi

 

Se fino a pochi anni fa gli occhiali ci facevano sentire buffe e bruttine, con il tempo sono diventati un accessorio non solo utile ma anche divertente da indossare e perfetto per  “giocare” con il make up…

È molto importante, innanzitutto, scegliere la montatura più adatta al tuo viso, ecco qualche regola generale:

 

  • se hai un viso rotondo, meglio scegliere una montatura un po’ squadrata.
  • per il viso triangolare  è più adatto un occhiale ovale
  • per un viso più squadrato è consigliabile una montatura semplice, che non appesantisca

[CONTINUA...]

Postato in: Stile di Vita
0 Commenti
09.03.2012

Naso imperfetto? Il giusto taglio aiuta.

spacer

Se il tuo naso è importante, scegli un taglio dalla grande personalità che valorizzi gli occhi, i tuoi lineamenti e che distolga lo sguardo dal profilo.

 

Testo di Valentina Spuntarelli

 

Se hai un naso o un profilo imperfetto, non è assolutamente detto tu debba regolarmente nasconderlo. Anzi, a volte è la sicurezza con cui si portano certi dettagli può far apparire bella qualsiasi imperfezione, e rendere in ogni caso un volto molto particolare. Un naso un po’ pronunciato, a volte, caratterizza così tanto un volto da essere una nota inconfondibile per la personalità del suo “portatore”. Basta rivolgersi al mondo dei vip per capire che spesso i tratti marcati sono solo segno di un carattere spiccato e devono perciò essere trattati con il rispetto che meritano… Pensa a Barbara Straisand, Sarah Jessica Parker, Penelope Cruz, Angelina Houston…. [CONTINUA...]

Scrito da Maria Bianchi, assistente Centro Figurella di Prato
Postato in: Stile di Vita
0 Commenti
09.03.2012

La dieta dell’amore

spacer

In primavera servono alimenti energizzanti, ricchi di antiossidanti ed eccitanti naturali, con elementi che ci facciano sentire attivi e vivaci.

 

Consulenza del Dott. Modugno

 

Nessun ingrediente magico come pinne di squalo o corni di rinoceronte, ma spezie, profumati frutti esotici e bocconi di piacere per una dieta da fare nel week end.

 

Colazione rilassante
Una macedonia di frutta esotica con maracuja, papaya, melone – da mangiare appena affettati e da irrorare con un po’ di succo di lime e zucchero integrale.

 

[CONTINUA...]

Postato in: Stile di Vita
0 Commenti
  • Linee Curvy

    La domanda di Alina:
    risponde la blogger
    Milena di Cesena

    30/03
    spacer
    • Tags

      alimentazione antipasti autunno benessere bevande carne colazione e merenda dessert dolci domande erbe e piante frutta gelato Giorgia Bertoldi Good Living hair-stylist insalate inverno make-up minestre e vellutate pesce e crostacei primi piatti secondi piatti Simone Modugno snack e pranzi veloci Valentina Spuntarelli verdure YouMenù
Top
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.