Gli esperti

  • spacer

    Dott. Simone Modugno

    biologo nutrizionista

    La carriera del Dott. Modugno comincia sui banchi del liceo classico e poi alla Facoltà di Biologia. Laureato cum laude per molti anni lavora ai progetti di ricerca all’università fino al conseguimento il titolo di dottorato di ricerca in biologia e di personal trainer. Ha collaborato con diverse strutture pubbliche e private ed è oggi un libero professionista, presta il suo contributo in molti centri Figurella e svolge attività formativa per alcune delle più importanti aziende italiane in campo di estetica e dimagrimento. Vive e lavora fra Milano e Ferrara.
    Visita il suo sito www.biolifestyle.it
  • spacer

    Giorgia Bertoldi

    make up artist

    Tutto il piacere di osservare un volto per poi esaltarne la sua bellezza senza stravolgere l’essenza… questa la vocazione di Giorgia, giovane professionista del make up formatasi al fianco del famoso visagista Gil Cagnè. Giorgia vive e lavora a Roma dove collabora con reti televisive nazionali come Rai e Mediaset e con diversi canali satellitari, oltre che nel campo del cinema e della moda. Esperienze diverse che l’hanno portata a confrontarsi giorno dopo giorno con molteplici volti ed esigenze, dallo stile sobrio di una giornalista del telegiornale, all’esuberanza di una sfilata di moda come nella prestigiosa kermesse Donna sotto le stelle.
    Visita il suo sito www.giorgiabertoldi.com
  • spacer

    Valentina Spuntanelli

    hair stylist

    Valentina, figlia d’arte, ha scoperto la sua passione per l’hair styling sin da giovanissima e dopo i corsi professionali si è affermata nel suo settore, lavorando sul campo fra studi televisivi di reti nazionali come Rai, Mediaset e canali satellitari. Sui set televisivi e cinematografici ha lavorato con personaggi noti del mondo dello spettacolo, curando la loro immagine più naturale o trasformandoli per scene in costume, futuristiche o d’azione. La sua mano esperta è capace di dare ad ognuno la capigliatura giusta per ogni appuntamento della vita e per valorizzare lineamenti e personalità – quello che tutte vorremmo incontrare quando ci sediamo in un salone di coiffeur.
    Visita il suo sito www.valentinaspuntarelli.com

 

  • Linee Curvy

    La domanda di Alina:
    risponde la blogger
    Milena di Cesena

    30/03
    spacer
  • Leggi le nostre ricette!

    spacer

    • Tags

      alimentazione antipasti autunno benessere bevande carne colazione e merenda dessert dolci domande erbe e piante frutta gelato Giorgia Bertoldi Good Living hair-stylist insalate inverno make-up minestre e vellutate pesce e crostacei primi piatti secondi piatti Simone Modugno snack e pranzi veloci Valentina Spuntarelli verdure YouMenù
Top
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.