Magazine

spacer

Good Living è il magazine trimestrale realizzato da Luxury Books per condividere la passione per le cose belle della vita: sentirsi in forma, cucinare e ricevere, godere degli spazi della propria casa e viaggiare… anche solo con la fantasia!

 

Good Living è un magazine con cui condividere uno stile di vita.

 

 

 

 

Good Living estate 2011, edizione speciale 10th anniversary

 

 

Nel corso di questi dieci anni ho lavorato al mio giornale con amore e passione, costruendo ogni numero con minuziosa cura, portandole mie collaboratrici ogni volta oltre il confine dell’ovvio, per dare alle lettrici una rivista diversa da quelle che possono trovare in edicola.

Una rivista che si occupa degli argomenti che maggiormente interessano ad una donna: la casa e il ricevere, la cucina e la famiglia, la bellezza possibile e raggiungibile e – soprattutto – il benessere e la forma fisica. Ma anche i viaggi e più di recente il web. Il tutto con un taglio fotografico e redazionale che si distingue dal resto.
Dopo dieci anni il nostro intento resta sempre lo stesso: raccontare la vita, i suoi problemi, le sue gioie, attraverso una straordinaria normalità.

Mi auguro di cuore che questi primi dieci anni siano solo l’inizio di questa meravigliosa avventura.

 

Csaba dalla Zorza, Direttore Editoriale

 

 

Scopri il mondo Good Living ritirando gratuitamente una copia del magazine presso i centri Figurella aderenti o sulla boutique online www.luxurybooks.it.

 

 

 

 

 

  • Linee Curvy

    La domanda di Alina:
    risponde la blogger
    Milena di Cesena

    30/03
    spacer
    • Tags

      alimentazione antipasti autunno benessere bevande carne colazione e merenda dessert dolci domande erbe e piante frutta gelato Giorgia Bertoldi Good Living hair-stylist insalate inverno make-up minestre e vellutate pesce e crostacei primi piatti secondi piatti Simone Modugno snack e pranzi veloci Valentina Spuntarelli verdure YouMenù
Top
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.