spacer spacer spacer spacer
 
 
Chi Siamo spacer Cosa Facciamo spacer Funzionamento spacer Contatti spacer Condizioni di vendita spacer Carrello spacer Link
 
 
  Home spacer Newsletter spacer Consigli dell’esperto spacer Faq
 
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

spacer

La casa è l’ambiente in cui passiamo molto tempo della nostra vita (almeno un terzo). Per questo è importante che sia non solo confortevole, ma anche sana sotto tutti i punti di vista.
A nostro modo di vedere un'abitazione è confortevole principalmente per l’energia positiva che la caratterizza. Per esempio la millenaria arte del Feng Shui si occupa di questo e insegna l’importanza di prendere in considerazione le energie sottili nell’arredare la casa e di riequilibrare scompensi energetici esistenti.
Il lavoro del team COSMOONDA ha elaborato una serie di prodotti che influiscono positivamente su diversi aspetti dell'abitare e ha focalizzato la sua attenzione sull'acqua e sull'inquinamento elettromagnetico.
L’acqua è la fonte della vita. Non solo non possiamo vivere senza l’acqua, ma la nostra salute dipende anche dalla qualità dell’acqua che assumiamo quotidianamente. L’acqua che beviamo o usiamo per preparare pietanze ci può fornire oppure togliere energia, l’acqua che usiamo per lavare e pulire può risanare oppure inquinare i fiumi. L’acqua che gira nell’impianto di riscaldamento può portare energia positiva in tutta la casa oppure può essere fonte di disturbo. Tutto questo dipende dalla carica energetica dell’acqua.
I prodotti COSMOONDA per la casa vitalizzano l’acqua e riequilibrano energeticamente gli ambienti abitativi ed anche lavorativi.

spacer

Vivalacqua (maggiori informazioni)
D purezza all'acqua di cibi e bevande, migliorandone la qualit ...continua

card€ 32,00
spacer

Vivalacqua casa (maggiori informazioni)
Le vibrazioni dei campi bioenergetici restituiscono allacqua la sua carica energetica originale ed esaltano la sua forza depurativa e drenante. ...continua

1 set€ 200,00
spacer

 

 

spacer
Registrati per avere il tuo codice cliente, ordinare rapidamente e godere di condizioni speciali

Email
PWD
Privato
GAS



Hai dimenticato la password?

spacer

Privacy Policy
P. IVA 03520130406.

 

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.