spacer spacer spacer spacer
 
 
Chi Siamo spacer Cosa Facciamo spacer Funzionamento spacer Contatti spacer Condizioni di vendita spacer Carrello spacer Link
 
 
  Home spacer Newsletter spacer Consigli dell’esperto spacer Faq
 
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

spacer

Secondo gli studi e le esperienze del nostro team il riequilibrio ambientale non può prescindere da un riequilibrio a livello bioenergetico. Con l’aiuto di campi bioenergetici possiamo vitalizzare fiumi, laghi e mari, migliorare ed accelerare la depurazione di acque nere e rifiuti, ridurre l’influenza negativa dei campi elettromagnetici sull’ambiente ed in particolare sulle foreste.
L’elemento chiave per il riequilibrio ambientale è l’acqua perché è presente ovunque. Tramite l’acqua si diffondono le energie positive e negative in tutto il mondo. I recenti e ripetuti disastri ambientali causati dall’acqua sono, a nostro avviso, legati al fatto che gran parte dell’acqua oggigiorno è senza energia o peggio è caricata con energie “inquinanti”.
La carica bioenergetica dell’acqua influenza il modo in cui le molecole dell’acqua si aggregano tra di loro ed incide notevolmente non solo sulla sua forza di autodepurazione ma anche sulla sua tensione superficiale e su altre sue caratteristiche che influiscono sulla manifestazione degli eventi meteorologici.
Le conseguenze di un impoverimento dell’acqua a livello bioenergetico sono precipitazioni esageratamente abbondanti, uragani e altri eventi meteorologici distruttivi che possono essere visti anche come tentativo dell’organismo Terra di pulirsi, rigenerarsi e caricarsi energeticamente.
I prodotti COSMOONDA contribuiscono ad invertire questa situazione ed aiutano l’acqua e l’ambiente a ricaricarsi con energie positive.

spacer

Gocce di vetro (maggiori informazioni)

Le gocce sono il nostro contributo al risanamento dellambiente. Le offriamo gratis a chi ordina un prodotto, potete anche chiedere pi confezioni. Si tratta di stampi di vetro con un campo bioenergetico che in grado di ricarica lacqua ed aume ...continua

Confezione regalo€ 0,00
spacer

 

 

spacer
Registrati per avere il tuo codice cliente, ordinare rapidamente e godere di condizioni speciali

Email
PWD
Privato
GAS



Hai dimenticato la password?

spacer

Privacy Policy
P. IVA 03520130406.

 

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.