spacer spacer spacer spacer
 
 
Chi Siamo spacer Cosa Facciamo spacer Funzionamento spacer Contatti spacer Condizioni di vendita spacer Carrello spacer Link
 
 
  Home spacer Newsletter spacer Consigli dell’esperto spacer Faq
 
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

spacer

Dalle conferme che i prodotti COSMOONDA ci hanno dato rispetto alla possibilità di riequilibrare ambienti ed essere viventi è scaturito il desiderio di trovare un metodo che mettesse a frutto le esperienze fatte e le conoscenze acquisite per aumentare la qualità e la quantità delle produzioni agricole.
Da qui è nata l’Agricultura BioEnergetica (link), un nuovo metodo di fare agricoltura che considera l’azienda agraria come un organismo e propone di riequilibrare i suoi vari componenti a livello bioenergetico, con l'obiettivo di ottenere una serie di vantaggi:

  • piante sane
  • produzioni abbondanti
  • crescita veloce e maturazione anticipata
  • ottima qualità degli alimenti ottenuti
  • sapori “di una volta”
  • alto contenuto in vitamine, minerali e antiossidanti
  • miglioramento della conservabilità
  • aumento del benessere dell’agricoltore e dell’azienda.

Come aiuto concreto per praticare l’Agricultura BioEnergetica abbiamo sviluppato la linea AGRI-COSMOONDA che prevede alcuni prodotti “di base” che sono adatti a tutte le aziende agricole e che creano il presupposto per riequilibrare le fondamenta dell'organismo-azienda e una serie di prodotti che invece sono stati pensati per risolvere problematiche più specifiche.

PACCHETTO BASE

Quando l'agricoltore prova benessere, si sente “in forma” ed è vitale si trova a lavorare nelle migliori condizioni. Per ottenere ciò abbiamo messo a punto un dischetto da indossare che opera in tal senso.
Come secondo intervento proponiamo una sorta di agopuntura dell'ambiente attraverso l’inserimento di “aghi” nel terreno lungo il confine dell'azienda, con lo scopo di ricaricare ed riequilibrare le varie parti dell’azienda, di rinforzare l’azienda nei confronti di influenze negative (per esempio elettrosmog e geopatie) e di stimolare un buon dialogo fra Uomo, Terra e Cosmo.
Il terzo obiettivo è rivolto a stimolare ed aumentare la fertilità del terreno, che riteniamo sia la base per una crescita sana delle piante e per una produzione abbondante e d’ottima qualità, e lo si ottiene tramite la distribuzione di ghiaia di quarzo, opportunamente caricata.
Infine la proposta base prevede di intervenire per riequilibrare gli impulsi stagionali che sono sempre più anomali e dannosi e su cui non si sa cosa fare.

PRODOTTI SPECIFICI

AGRI-COSMOONDA offre anche una serie di prodotti (vedi sotto) che hanno diversi obiettivi tra cui quello di rinforzare le piante e gli animali, di farli crescere sani, forti e pieni di energia positiva in modo che riescano a difendersi “naturalmente” dalle avversità.

spacer

Nessun prodotto presente

 

 

spacer
Registrati per avere il tuo codice cliente, ordinare rapidamente e godere di condizioni speciali

Email
PWD
Privato
GAS



Hai dimenticato la password?

spacer

Privacy Policy
P. IVA 03520130406.

 

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.