spacer
Home Page _ Qualità _ I Prodotti Amici spacer
I Prodotti Amici

6 requisiti d’eccellenza per una gamma di prodotti rispettosi verso l’ambiente, la natura e il ciclo della vita e attenti alla cura dell’equilibrio cutaneo.
Questa è la novità che NaturaSì offre alla donna, all’uomo e al bambino


Sì agli emulsionanti di origine vegetale, sì ai principi attivi e coloranti naturali, sì ai tensioattivi di origine naturale, no ai siliconi, no agli antiossidanti artificiali, no ai conservanti allergizzanti: questi i 6 requisiti d’eccellenza dei Prodotti Amici.

Saponi, bagnoschiuma, lozioni per il viso, creme per i più piccoli, fondotinta composti da sostanze create dalla Natura per aiutare la pelle a stimolare la sua capacità di auto protezione, per coccolare il corpo nutrendolo e aiutandolo ad essere sempre in eccellenti condizioni.
Un invito di NaturaSì rivolto a tutta la famiglia per dedicare maggiore attenzione al benessere, non solo attraverso ciò che si offre al proprio corpo con l’alimentazione, ma anche nella scelta importante di ciò che si utilizza sulla propria pelle e su quella dei propri figli.

La pelle, infatti, è il confine che separa e al tempo stesso unisce il nostro essere dal mondo esterno ed è quindi importante rispettarla e trattarla nel migliore dei modi. NaturaSì vuole aiutare chiunque a scegliere i prodotti adeguati per difenderla dagli agenti esterni: il sole forte, il freddo intenso, l’eccessivo calore, gli sbalzi repentini di temperatura, il riscaldamento o l’aria condizionata e l’inquinamento atmosferico.
Ecco perché ha selezionato i “PRODOTTI AMICI” rispettosi verso l’ambiente, la natura e il ciclo della vita e attenti alla cura dell’equilibrio cutaneo, donando al contempo sostanze di cui il nostro organismo necessita.
Grazie all’esperienza nel settore della eco-biocosmesi e alla collaborazione di alcuni fornitori storici, il marchio dei Supermercati della Natura ha realizzato un sistema di controllo attraverso “Sei requisiti d’eccellenza”.
Circa 800 prodotti naturali e rispettosi segnalati sugli scaffali di tutti i punti vendita NaturaSì in Italia dal cartellinoProdotto Amico”.   

 

  spacer

 

 

Scopri i 6 requisiti di accellenza:
 

spacer

 

  SI AGLI EMULSIONANTI DI ORIGINE VEGETALE!

 

  SI’ AI PRINCIPI ATTIVI E COLORANTI NATURALI O DI ORIGINE NATURALE !

 

  SI’ AI TENSIOTTIVI DI ORIGINE VEGETALE!

 

  NO AI SILICONI!

 

  NO AGLI ANTIOSSIDANTI ARTIFICIALI!

 

  NO AI CONSERVANTI ALLERGIZZANTI!

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.