Mosca: decora i profilattici, ginecologo fa affari d’oro »

Fermano un pericoloso ricercato, ma era un bimbo di 2 anni

Tenuto per mano da due persone tentava di guadagnare l’accesso ad un aeromobile diretto negli Emirati Arabi Uniti. Il furfante è stato però identificato e fermato dalla polizia che su di lui, pericoloso ricercato, aveva una cartella strapiena di informazioni. Le stesse non dovevano essere però troppo precise. Quel pericoloso individuo, infatti, non aveva più di 2 anni di vita.

I passeggeri a bordo dell’aereo avrebbero al massimo rischiato di stare sedute accanto ad un piccolo che odorava di popò, cosa assai normale vista l’età e strillava un pochino. Il bimbo, Suhail Mohamed Saleh, non sembra aver però convinto gli agenti che avevano fra le mani un mandato di cattura correlato di data e luogo di nascita del giovane furfante.
“Mentre stavamo effettuando le normali procedure di controllo dei passaporti - ha raccontato il padre di Suhail al giornale Emirates Today - uno degli agenti in servizio ha indicato mio figlio e urlato prendetelo. Pensavo stesse scherzando e mi sono limitato a dire prendetelo pure se volete.

Quello che sembrava uno scherzo è diventato però un problema quando il responsabile della sicurezza ha mostrato la copia di un documento che asseriva che Suhail era ricercato e che pendeva su di lui un mandato di cattura”.

Dopo una lunga serie di domande, e dopo aver verificato i possibili rischi per gli altri passeggeri, la polizia ha lasciato andare il ricercato promettendo di fare un’indagine per scoprire le dinamiche dell’increscioso e alquanto imbarazzante incidente.

This entry was posted on Venerdì, Novembre 10th, 2006 at 7:31 pm and is filed under Strano ma vero... You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.