**** -->
spacer spacer spacer
spacer

prodotti pulizia casa, prodotti pulizie domestiche

spacer
IT |  EN
A A A
spacer
Home
spacer
Azienda
spacer
Il Gruppo Arix
spacer
Certificazioni
spacer
News
spacer
Servizio clienti
spacer
Mappa
spacer
spacer
spacer spacer spacer
spacer


spacer

prodotti pulizia casa, prodotti pulizie domestiche, panni pulizia casa, pulizia auto, prodotti pulizia scope, spazzoloni casa, prodotti professionali pulizia, prodotti pulizia auto, prodotti benessere corpo

spacer spacer spacer
spacer
Benvenuti in Arix.it


Fin dal lontano 1969 Arix è impegnata per migliorare la qualità della vita di tutti coloro che affrontano le piccole e grandi pulizie domestiche come faticosa e ineluttabile routine e per quanti vivono la cura della casa come una e vera e propria passione.
Per raggiungere questi obiettivi, Arix propone soluzioni capaci di rendere il lavoro più facile, pratico e perché no piacevole.
spacer


In Evidenza
spacer
TONKITA ENTRA NEL MONDO ARIX
ARIX S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti e attrezzi per le pulizie di casa, per l’igiene personale, la cura dell’auto ed il settore pulizia professionale  ha acquisito, con effetto dal giorno 1 Agosto 2011,  il ramo d’azienda “TONKITA” dal GRUPPO COMITAL.
spacer
spacer
TONKITA: IL CATALOGO
Gamma completa di scope per interni ed esterni, spazzoleria,  strumenti ed accessori per le pulizie domestiche, caratterizzati dal design esclusivo e dal marcato   contenuto qualitativo e tecnologico.
spacer
spacer
Nuovo "Panno RILIEVI"
Un’altra novità di sicuro successo arricchisce la già ricca gamma di panni multiuso a marchio ARIX.
spacer
Splendelli confezione PROMO
La qualità e l'efficacia di sempre di tre best sellers "Splendelli" in un nuovo formato convenienza dalla grafica accattivante!
spacer
spacer
AIRONI Rugby
ARIX è Gold-Sponsor di "AIRONI Rugby", franchigia con a capo la società rugbistica viadanese che partecipa alla prestigiosa "CELTIC LEAGUE"
spacer
spacer
Tonkita, Torino Lab e lo SVITATO
Da un vecchio stampo per produrre dissuasori stradali, nei magazzini di una grande azienda produttrice di scope, prende forma SVITATO, un appendiabiti dalle sembianze aliene!
Linea Professional
spacer
Professional
Linea interamente dedicata agli operatori professionali del settore pulizia, contraddistinti da richieste ed esigenze peculiari, soprattutto in termini di qualità e prestazioni. Comprende attrezzi professionali per la pulizia, come scope, spazzoloni, panni multiuso, fibre abrasive, spugne, guanti per impiego professionale, ospedaliero, farmaceutico e dentistico.
News in evidenza
29.03.2012 - PLMA's 2012- AMSTERDAM
ARIX  al PLMA's 2012, Amsterrdam 22-23 Maggio: saremo lieti di accoglierVI presso il nostro stand!

15.03.2012 - L'Organo Serassi-Amati (1776-1851) della chiesa di Santa Maria Annunciata


13.03.2012 - ISSA INTERCLEAN AMSTERDAM 2012
ARIX  div. Professional a " ISSA INTERCLEAN 2012_ WORLD'S LEADING TRADE FAIR FOR CLEANING PROFESSIONALS", Amsterdam 8-11Maggio: Vi aspettiamo! 


Servizio Clienti
spacer
Servizio Clienti
Per ogni esigenza e richiesta di informazioni il Servizio Clienti Arix è a vostra disposizione con competenza e professionalità


spacer
spacer
spacer spacer
Copyright © 1999-2012 Arix.it
spacer
Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.