spacer
Colorare | Disegni | I Colori | Disegni da colorare | Disegni per bambini | Da stampare

Colorare: i disegni.
Dalla realtà alle immagini

Benvenuto sul sito dedicato ai disegni, al colorare e al mondo dei colori! In questo sito ci proponiamo di offrire, anche con il vostro aiuto, tutte le informazioni e il materiale didattico, informativo, multimediale, dedicato ai disegni e al colorare. Raccolte di disegni da colorare, gallerie di immagini, ma anche importanti sezioni didattiche dedicate alla formazione, all'infanzia ai bambini e al disegno.

Il mondo in cui viviamo è spesso grigio e frettoloso, con colori cupi, qui il tempo si ferma i colori sono il mezzo con il quale sorridere e riscoprire quei simboli e tecniche (pittoriche) in grado di colorare la vita e la realtà che ci circonda ogni giorno.

DISEGNARE E COLORARE
in primo piano:

spacer

Colorare: il significato letterale indica l'azione del colorare come "dare colore a qualche cosa" es. colorare un disegno. Intransitivo pronominale: 1. Assumere un colore: si colorò in viso, il viso le si colorò di verde - 2. Camuffarsi: si colora di falsa modestia.

Dizionario della lingua italiana - Palazzi Folena.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.