spacer Condizioni di vendita peluche | Sicurezza e privacy | Trasporto
ORSACCHIOTTI | OFFERTE | IDEE REGALI
spacer

Idee regali.
Un soffice e morbido regalo ai tuoi cari.

Orsacchiotti.net è il primo sito online totalmente dedicato alla vendita di orsacchiotti e peluches online. Da oggi con un semplice clik puoi entrare nel soffice e morbidissimo mondo dei peluches, scegliere il pupazzo e peluche che più ti piace e inviarlo direttamente a chi ami.

L'IDEA REGALO - UN DONO ED UNA CONFEZIONE MAI VISTI:

Se hai già deciso cosa regalare per Natale (o per il compleanno) alla persona a te cara, accompagna il pacco regalo con un peluche. Puoi far "consegnare il regalo" o semplicemente far "consegnare i tuoi biglietti d'auguri" al peluche. Con un pezzettino di scotch o con uno spillo puoi fissare il biglietto nelle soffici mani del peluche...

Un semplice modo per manifestare i propri affetti e creare confezioni regalo uniche ed originali.

 

Idee regalo per ogni occasione.

Con facilità e nella massima sicurezza potrai scegliere anche tu, direttamente da casa tua dal catalogo online di peluches, i regali di compleanno, regali di Natale, regali per la festa della mamma o doni per altre ricorrenze. Puoi scegliere un romantico peluche come regalo di San Valentino... in due giorni sarà consegnato a casa tua o direttamente a casa di chi ami.

Inoltre ricordati che un regalo inaspettato è spesso il più apprezzato dei doni, non aspettare le feste comandate o le ricorrenze, dona e regala in ogni momento un dolce pensiero ai tuoi cari.

Scopri tutte le offerte del momento...
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.