[Vai al contenuto principale]

Per saperne di più

Jazzitup Kids rende l'apprendimento della lingua inglese facile, leggero… e semplicemente divertente.

I nostri corsi sono rivolti a tutti i bambini, che abbiano o meno una conoscenza della lingua inglese e che provengano o meno da un ambiente multi-lingua.

Il nostro obiettivo è di stimolare la fantasia dei bambini, incoraggiandoli ad avere fiducia in se stessi e a comunicare in inglese usando le proprie risorse creative, come i genitori potranno constatare nella recita che si tiene alla fine di ogni trimestre.

Con il metodo Jazzitup Kids l'apprendimento si basa su racconti e favole che vedono il personaggio Jazzy the Juggler imparare l'inglese accanto ai bambini. Ogni trimestre viene introdotto un nuovo tema, un nuovo racconto e nuove canzoni, il tutto legato ad un contesto d'uso della lingua. Un pittoresco gruppo di personaggi interagisce con i bambini di trimestre in trimestre, incoraggiandoli ad esplorare nuove idee, favorendo l'empatia e il desiderio di condividere e comunicare creativamente. L'improvvisazione e la sperimentazione nell'ambito di un laboratorio teatrale facilitano la spontaneità e l'espressione della propria personalità attraverso il confronto, il lavoro di squadra e la condivisione.

I corsi si svolgono tutto l'anno e le classi si tengono una volta alla settimana con lezioni della durata di 60 o 90 minuti. Ci sono quattro differenti fasce d'età: dai 4 ai 5 anni, dai 6 ai 7, dai 8 ai 10, dai 11 ai 12 e dai 13 ai 14 anni.

Contattaci per verificare la disponibilità nella tua zona.

"I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo"
Ludwig Wittgenstein

[Torna nella parte superiore della pagina]

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.